Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

10 Must Have per un weekend primaverile fuori porta

Condividi:

Care Pinelle,

Sul calendario di Aprile ci sono alcuni giorni di festa perfetti da sfruttare per una mini vacanza fuori porta! Che sia il weekend di Pasqua, il ponte del 25 Aprile o un semplice fine settimana di sole, ci sono delle cose che non possono proprio mancare nella nostra valigia!

Ecco i miei must have per un weekend primaverile perfetto:

1) Crema solare

La crema solare dovrebbe essere portata tutti i giorni. Scegli una crema viso che abbia anche un fattore protettivo indicato per la tua pelle, così prendi il bello del sole senza rischi!

2) BB Cream

La bb cream è una soluzione comoda ed efficace per dare luminosità al viso e un aspetto più salutare, senza dover caricare la pelle con il fondotinta. La applichi in un attimo e il risultato è immediatamente visibile.

3) Crema idratante per il corpo

Che tu stia andando al mare, in montagna o a visitare una città, dopo la doccia coccolati sempre con una crema idratante per il corpo. La pelle si sentirà più idratata e tu avrai una sensazione di morbidezza e profumo per tutto il giorno.

 

4) acqua termale

Se stai andando in una meta molto calda, non puoi fare a meno dell’acqua termale spray! Dona freschezza e ti senti subito rigenerata. Non è un problema utilizzarla anche se indossi il make up.

 

5) Occhiali da sole

Quale occasione migliore per sfoggiare un nuovo paio di occhiali oversize con lenti colorate, che un weekend fuori?

6) i Jeans

Questa primavera possiamo scegliere tra tantissimi modelli. Io, questo periodo, adoro i jeans mom fit, mi piace mixare lo stile un po’ vintage con accessori più moderni! Ma tenete d’occhio anche quelli a zampa e i wide leg a vita alta, magari colorati! Se il clima lo concede, ovviamente non rinunciate a un paio di shorts jeans!

7) Un vestito lungo

Capo essenziale della prossima stagione, I brand lo propongono davvero in mille varianti! L’abito lungo è comodo e versatilissimo. Puoi indossarlo di giorno o di sera, basta cambiare i tuoi accessori per avere un look totalmente diverso!

 

8) La giacca

Un solo weekend e una sola giacca da scegliere? Io ho selezionato tre modelli incisivi: Il soprabito scamosciato, casual e elegante, sempre e comunque. Il cappotto leggero, glamour e facilmente abbinabile. Il jolly..la giacca jeans!

9) Intimo wow

Che sia un fine settimana con le amiche o con il proprio compagno, indossare un intimo favoloso ti farà sentire più sicura, rilassata e bella. Provare per credere! Senza contare che una tendenza del momento è proprio l’intimo a vista…

10) Una borsa da viaggio

Per completare il nostro look ci vuole una borsa da viaggio che metta una firma al nostro stile. Ce ne sono davvero tante e anche io, finalmente, ho realizzato la mia… vi presento la Ciucca!

La Ciucca è capiente, leggera, ha un design inconfondibile e può essere portata a mano, a spalla o a tracolla. In rosa o in blu, la Ciucca è uno status symbol che non passa inosservato e ti innamorerai di lei.

Potete trovarla nello store online www.marksandangels.it

Ciao Pinelle, voi avete già organizzato il vostro weekend fuori porta? Buona settimana, baci!

 

 

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Elisabetta

    Ottimi consigli per un week end primaverile, grazie??. In queste occasioni sfoggiare gli occhiali è un must, avrei consigliato anche i Rayban…intramontabili??Un saluto

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai ragione!!! i Rayban sono davvero intramontabili, non stancano mai!
      un saluto anche a te!!

  2. Annamaria

    Torno da poco da un weekend a Londra e penso che andrò a Berlino a fine Aprile. Quindi niente mare per me ma solo tanto divertimento con le mie amiche! Tanti baci Alessia!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bellissima Berlino!!! allora buon divertimento!!! tanti baci anche a te!!!

Lascia un commento