Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels su Grazia

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,

Sono molto contenta di dirvi che, questa settimana, la rivista femminile Grazia ha dedicato un articolo al mio brand Marks&Angels.

Nell’intervista, ho raccontato un po’ del mio lavoro da imprenditrice spiegando il processo creativo di una borsa  Marks&Angels dall’idea alla realizzazione. Come sapete, ho da sempre una forte passione per la moda e questo brand rappresenta a pieno il mio fashion concept.

Per ogni accessorio, scelgo i materiali più pregiati in modo da ottenere non solo un trend assoluto, ma anche un prodotto resistente nel tempo.

Una borsa di qualità deve essere un investimento e uno degli elementi che contraddistingue il mio brand è proprio l’idea che un articolo di moda debba possedere le capacità per durare in maniera impeccabile negli anni.

Per una donna, la borsa è un accessorio indispensabile, deve sostenerla e, allo stesso tempo, essere un fashion icon che la rappresenti. Per questo, pensando ad una donna moderna super dinamica e impegnatissima, mi piace sempre immaginare borse che possano unire la funzionalità con lo stile e che siano perfette per tante occasioni differenti. Queste peculiarità contribuiscono ad ottenere una it bag che si adegui all’esigenza di ogni outfit.

Un’altra skill che caratterizza la mia linea è la versatilità. Molti dei pezzi che disegniamo, infatti, giocano con le nostre tracolle regolabili. La mini Gaia, ad esempio, può essere indossata sia come shoulder bag che come marsupio! Così molte altre borse, grazie alle tracolle dotate di moschettoni, possono cambiare continuamente look!

Inoltre, la maggior parte dei miei accessori, può essere indossato a tracolla, a mano o a spalla, proprio per permettere ad ognuna di scegliere sempre uno stile diverso!

Quindi nessun limite, neanche ai colori! Sì agli evergreen come il nero e il camoscio, ma anche a nuances sgargianti e accese, come vitaminici gialli, il fucsia o il rosso… e tanti altri ancora! Penso che ogni donna possa trovare in Marks & Angels il modello che fa per lei e il colore, la fantasia e il tessuto che più la rappresenti!

Trovate l’intervista completa su Grazia e tutte le borse della mia nuova collezione nello store www.marksandagels.com

Tanti baciii!

 

Lascia un commento