Regali per Pasqua!

Regali per Pasqua!

Care Pinelle,

La Pasqua si avvicina e sono sicura che, come me, non vedete l’ora di trascorrere del tempo con la vostra famiglia o con i vostri amici.

In questa occasione, mi fa sempre piacere regalare dei pensieri ai miei amici o ai miei parenti e mi diverte cercare cose originali che possano essere utili, ma anche divertenti! Se anche voi siete alla ricerca di regali pasquali …ecco alcuni suggerimenti!

 

Uovo solidale

Uovo di Pasqua? Certamente, meglio ancora se solidale! Ci sono moltissimi enti che devolvono il ricavato in beneficenza, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Molte associazioni, per esempio, sfruttano il denaro per finanziare la ricerca in ambito scientifico, regalando speranza ai pazienti!

Così, con un piccolo gesto, fai un regalo buonissimo e che fa del bene!

Uovo personalizzato

Tantissime pasticcerie permettono di scegliere la cioccolata che ti piace di più e di inserire, all’interno dell’uovo, una sorpresa che hai già acquistato! Potrai regalare quello che vuoi donando un uovo dal gusto personalizzato! Io, per esempio, vado matta per la cioccolata fondente e scelgo sempre uova dal sapore extra intenso!

Un Libro

Troppa cioccolata? Regala un libro! Io sono un’appassionata di romanzi, soprattutto dei classici, e penso che un libro sia un regalo davvero prezioso! Sono dei veri e propri viaggi per l’anima e per la mente! Se pensate che un romanzo sia troppo personale, provate con una guida di viaggi o, per i buongustai, di ristoranti!

Set da disegno

Se siete in cerca di un regalo per i bambini, vi consiglio di optare per un set da disegno. Disegnare dà spazio alla fantasia dei ragazzi e permette loro di esprimere tutta l’arte e la creatività in un mondo iper tecnologico! Vedrete che lo adoreranno!

Maschere per il viso

Per le amiche beauty addicted, ma anche per le più piccoline, le maschere per il viso sono sempre un’ottima idea! Ne esistono davvero di tutti i tipi e, come sapete, io sono una grande fan e mi diverto a provarle sempre di diverse ( o a farmele da sola!!!). E’ un pensiero carino e molto piacevole!

Pulizia Eco friendly

Che ne pensate di una serie di prodotti per la cura del corpo? Un set scelto da voi, ovviamente, meglio ancora se ecofriendly! Ci sono tante aziende che propongono creme, bagnoschiuma, saponi e molti altri prodotti, realizzati con ingredienti perfetti per la nostra pelle e che cercano di ridurre l’impatto sull’ambiente.

Un Porta Tessere

Utilissimo, pratico e sempre di tendenza, un porta tessere è un regalo perfetto sia per lui che per lei. Comodo per le donne, perché possono inserirlo anche nelle pochette più piccole, funzionale per gli uomini, che lo possono infilare comodamente nella tasca dei pantaloni o della giacca.

Io ne ho realizzati alcuni con il mio brand Marks&Angels: Nina, femminile, ed Eugenio, da uomo.

Ci sono di tantissimi colori e vi consiglio di approfittare della promo di Pasqua perché li trovate ad un prezzo piccolissimo! Sono un’idea originale, utile e super glamour!

 

I Biglietti di un concerto

Come sapete, adoro la musica e, quando ne ho l’opportunità, mi piace tantissimo seguire i miei artisti preferiti live! I biglietti di un concerto sono un regalo speciale che potete scegliere in base ai gusti della persona a cui li state regalando e, magari, andarci insieme!

 

SPA

In coppia o con le amiche, perché non regalare one day in Spa? Che sia un ingresso alle terme, un massaggio o un trattamento di bellezza, una giornata di relax  è  un’occasione per concedersi un po’ di tempo insieme e staccare dalla routine!

Care Pinelle, spero che queste mie idee possano esservi utili per fare dei bei regali! Tanti Baci !!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 2 commenti.

    1. avatar

      Ciao Simona!!!Grazie di cuore!!! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia! Un bacioneeeeee

Lascia un commento

Chiudi il menu