Waiting for Spring? 8 Must Have che ci aiutano a sognare il sole!

Waiting for Spring? 8 Must Have che ci aiutano a sognare il sole!

Care Pinelle,

Come state? Questo Aprile si sta rivelando un po’ antipatico, ma non disperiamo, sicuramente le belle giornate non tarderanno ad arrivare! Nel frattempo, consoliamoci con un po’ di shopping in vista dei prossimi raggi di sole!

Ecco alcuni capi che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba metropolitano, in questa primavera estate 2019 in the city!

 

ABITO A FIORI

Non è davvero primavera senza la giusta dose di fiori! Quest’anno, il floral dress ha nuances ultra romantiche e sceglie soprattutto margherite, rose e peonie. Maxi, midi o mini, l’abito a fiori è perfetto da portare tutto il giorno! Abbinato con i giusti accessori, è super casual di giorno o romantic by night.

CERCHIETTO VINTAGE

Sono sicura che ve ne siete già innamorate! Il cerchietto vintage è maxi, bombato e definitivamente chic. Questo inverno li avete visti in velluto ma per la primavera, invece, scegliete il raso! E’ un accessorio che non passa inosservato per cui, già che ci siete… puntate sui colori!

PANTALONCINI DA CICLISTA

Sì, possiamo dirlo, i pantaloni da ciclista sono un trend assoluto di questa stagione. Sceglili nelle tonalità pastello per indossarli di giorno, lontana dalla versione sporty. Sfruttali di sera per un look audace che valorizzi le tue forme. Osa con un top nero super sexy o un body che giochi con le trasparenze, completa il look con un bel paio di scarpe alte.

MOM JEANS

Ve ne ho già parlato e io, personalmente, li adoro! I mom jeans arrivano direttamente dagli anni 90 e si tingono di ogni sfumatura, anche di quelle pastello. Comodi, casual, perfetti di giorno e, con la scarpa giusta, graffianti di notte! Io non posso proprio farne a meno!

CAPI TIE-DYE

Anche loro tornano con furore dai 90s per diventare protagonisti di look boho chic. Questa tecnica coinvolge davvero tutti i capi, rendendo maxi camicie e maxi maglie molto hippie-style. Se l’idea vi piace, ma volete andarci caute, puntate sui jeans!

TOTE BAG

Una shopper dai volumi extra è un fashion item indispensabile in città, sceglila di un tessuto più estivo per sentirti subito in mood vacanza! Io ho rivisitato la mia tote bag Anita con una versione in poliuretano stampato intrecciato. Del tutto unica, pratica e glamour, l’Anita Logotrisse è diventata una it bag di stagione! Disponibile nera o marrone, scopritela nello store www.marksandangels.com.

ESPADRILLAS

Comodissime, evergreen di ogni primavera-estate, le espadrillas sono sempre di tendenza.  Di giorno, con le suole basse, stanno bene con qualsiasi pantalone. Anche le espadrillas alte sono davvero confortevoli, per questo puoi sfruttarle all day long!

SANDALI A LISTINI

I sandali a listini sono scarpe dalle linee essenziali ma estremamente femminili. Si abbinano con tutto, sono comode e la loro particolare silhouette lascia il piede libero. Gioca con i colori e i materiali!

Care Pinelle, anche voi, come me,  non vedete l’ora di indossare alcuni di questi capi? Speriamo che il tempo ce lo permetta presto! Tanti baci!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu