Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

IL MIO COMPLEANNO A DUBAI

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,

Mi avete chiesto in tanti del viaggio che ho fatto per il mio compleanno. Purtroppo, tra i numerosi impegni, non ho avuto il tempo di raccontarvi questa esperienza prima… ma eccoci qui! Meglio tardi che mai, no?

Come sapete, fin dalla prima volta che sono stata a Dubai mi sono innamorata di questa destinazione! Per questo motivo, ho pensato di passare qui il weekend del mio compleanno per festeggiarlo con la mia famiglia e le mie amiche del cuore… e mi sono divertita moltissimo!!!

 

Di giorno siamo stati in spiaggia, tra sole, chiacchiere e mare! Trovo veramente affascinante il panorama unico di questa città. Secondo me, Dubai riesce a far coesistere, in un equilibrio perfetto, la bellezza naturale con quella urbana. E, dopo una giornata di bagni, ci siamo seduti comodi sulle poltrone vista mare aspettando che calasse il sole!

Abbiamo alloggiato al Burj Khalifa, noto anche come il grattacielo più alto del mondo… 163 piani! Inutile dirvi che la vista da lassù è incredibile, vengono un po’ di brividi anche a chi non soffre di vertigini! E’ possibile vedere praticamente tutta la città e le forme pazzesche dei disegni dell’acqua. Ma l’esperienza più bella è forse di notte, quando il sole si spegne e la città si riempie di luci colorate… indescrivibile!

La sera del mio compleanno siamo stati al Billionaire Mansion, un luogo davvero straordinario. Il Billionaire non è solo un ristorante, ma anche un Lounge bar e un nightclub. La cena è stata accompagnata da tantissima musica, luci e esibizioni spettacolari. L’atmosfera di questo posto è magica e sono contenta di aver passato qui lo scoccare della mezzanotte per diventare ufficialmente la birthday girl della serata!

 

La sera successiva invece, abbiamo cenato al ristorante Cipriani. Il menù qui è fantastico, tutto è impeccabile e, come potete vedere dalla fotografia, sono stata coccolata con questa meravigliosa torta Vanilla Merengue… deliziosa!

Il soggiorno è stato breve ma intenso, aver passato il compleanno insieme ai miei cari e alle mie amiche è stata la cosa più preziosa! Tanto divertimento, tanto relax, e tanti piccoli momenti di follia! Come quando ci siamo esibite sulle note dell’inno all’amicizia Wannabe… da perfette Spice Girls!

Io adesso vi devo salutare, se vi interessa questa meta vi consiglio di dare un’occhiata al mio precedente articolo su Dubai. L’anno scorso infatti, vi avevo indicato alcuni ristoranti da provare assolutamente! Vi auguro una buona giornata, bacii

 

Lascia un commento