Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

MET GALA 2019, I MIEI LOOK PREFERITI

Condividi:

Care Pinelle,

Anche quest’anno il Met Gala ci ha regalato grandissime soddisfazioni! Il tema scelto per questa edizione è stato Camp: Notes on Fashion, che ha dato largo a una serie di look esagerati che aspettavamo da tutta la stagione! Io adoro questo evento perché permette alla moda di esprimersi in maniera assoluta, senza darsi confini!

Sono state tantissime le star che hanno dato prova di grande fantasia e ho deciso di condividere con voi i look che mi hanno colpito di più!

 

Kylie e Kendall Jenner

Mi sembra doveroso iniziare con le sorelline Jenner che hanno sfoggiato due outfit perfettamente matchy… davvero favolose! Kylie e Kendall hanno indossato due splendidi abiti Versace, super sensuali, che le cadevano alla perfezione valorizzando i loro fisici statuari. Una in arancio e l’altra in glicine, le sorelle hanno stupito con una cascata di voluminosissime piume.

NEW YORK, NEW YORK – MAY 06: Kylie Jenner and Kendall Jenner attend The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue)

 

 

Celine Dion

Brillante e super glamour anche Celine Dion, che ha sfilato con un magnifico abito di Oscar de la Renta argentato, interamente ricoperto di frange scintillanti. Celin ha messo in mostra il suo corpo atletico con una scollatura profonda e uno spacco vertiginoso. Per rendere ancora più spettacolare il suo look, ha indossato un magnifico copricapo da cui si innalzavano piume extra long.

Dua Lipa

Sempre in Versace, la bellissima Dua Lipa ha stupito con un vestito coloratissimo che sembra rivisitare, in chiave sensuale, le linee di un abito da duchessa. Body, gonna, leggins e scarpe con una fantasia stravagante e d’impatto. La cantante non ha indossato gioielli ma ha puntato tutto su un’acconciatura anni 50, decisamente diversa dal taglio con cui siamo abituate a vederla.

NEW YORK, NEW YORK – MAY 06: Dua Lipa attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue)

Katy Perry

L’imprevedibile Katy Perry non poteva che dimostrare, ancora una volta, di essere la regina dell’extreme!! Jeremy Scott ha vestito la sua amica Katy con un abito Moschino da candelabro. Solo Katy poteva portare questo prezioso e ingombrantissimo vestito rimanendo credibile e stilosissima! La cantante ha poi fatto un cambio, indossando un abito Hamburger, sempre firmato Moschino, per l’after party. Sicuramente ci ricorderemo di questi outfit!

Jared Leto

Jared Leto, eccentrico nel suo vestito firmato Gucci, ha dato ancora una volta prova della sua originalità. Il bellissimo attore, king delle trasformazioni, non smette di stupire! Oltre ad indossare un abito lungo e scarlatto tempestato di gioielli, porta con sé la sua testa, riprodotta fedelmente in cera. Jared ha sfoggiato con orgoglio la sua esatta copia, completa di barba e lunghi capelli corvini. Un po’ inquietante ma decisamente indimenticabile!

Lucy Boynton

Look delicato ma assolutamente magico quello di Lucy Boynton, la Mary del film Bohemian Rapsody. L’attrice è deliziosa nel suo preziosissimo abito Prada che termina con piume sui toni dell’azzurro. I capelli, long bob mossi, hanno ripreso le nuance delle vestito tingendosi di color pastello. Una corona di fiori le ha incorniciato il viso, mentre il make up ha ripreso la trama del suo abito aggiungendo delle piccole pietre luminose applicate intorno agli occhi.

NEW YORK, NEW YORK – MAY 06: Lucy Boynton attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)

Elle Fanning

Più che l’abito Miu Miu, devo dire che ho trovato memorabile il make up e l’hair style di Elle Fanning. La giovane attrice ha raccolto i capelli in una coda altissima, proprio al centro della testa, lasciando che la sua chioma bionda e boccolosa cadesse morbida per incorniciarle il volto. Elle ha marcato gli occhi con una spessa linea di eyeliner nero, delineato da una riga di verde acqua. Ciglia extra lunghe e total black e, sulle labbra, un rossetto rosa bubble gum lucidissimo. Ma il vero dettaglio wow sono state le sue unghie, da cui pendevano dei piccoli oggetti, come un pacchetto di patatine, un dentifricio, un telefono…

NEW YORK, NEW YORK – MAY 06: Elle Fanning attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. (Photo by John Shearer/Getty Images for THR)

Lady Gaga

Restando in ambito trucco, degna di nota, come al solito, la fantastica Lady Gaga. La nostra Queen ha sfoggiato un look che si è trasformato nel corso dell’evento, passando da un maxi abito fucsia a un completino molto sexy, tutto firmato Brandon Maxuwel. Gaga, però, ha vinto soprattutto per il suo incredibile make up. E’ Sarah Tanno la make up artist del suo trucco super artistico. Le ciglia della cantante sono extra long, con delle applicazioni in oro metallico. L’Eyeliner è servito a marcare ancora di più l’effetto wow del trucco.

Care Pinelle, quali sono stati, invece, i vostri look preferiti? Tanti baci!

 

Lascia un commento