Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

CANNES 2019, I MIEI LOOK PREFERITI!

Condividi:

Care Pinelle,

Anche voi, in questi giorni, siete rimaste affascinate dall’atmosfera unica del Festival di Cannes?

Parliamo della 72a edizione del Festival, uno dei più importanti eventi cinematografici al mondo, che si svolge proprio al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes.

 

In questo clima suggestivo e assolutamente magico, ogni anno vediamo sfilare sul red carpet star internazionali che sfoggiano abiti da sogno firmati dai più grandi stilisti del pianeta. Il Festival si concluderà sabato ma io ho già individuato tantissimi look che mi hanno fatto perdere la testa!

Quali? Ho selezionato alcuni tra i miei preferiti per voi!

 

Iniziamo da lei, Anja Rubik

La supermodella mi ha letteralmente incantata con il suo look sexy dallo stile androgino. Anja è favolosa nel suo tailleur nero di Saint Laurent e ha saputo portare con estrema eleganza l’apertura ampissima del suo blazer, categoricamente no bra!

Affascinante, Anja ha aggiunto un dettaglio prezioso indossando un collier di Boucheron, che prende ispirazione dalle foglie d’edera.

Gli occhi marcatissimi e le labbra rosso fuoco hanno reso la modella ancora più seducente, una vera rockstar!

Incredibilmente bella anche Izabel Goulart, perfetta in Zuhair Murad Haute Couture. La modella ha brillato nel suo completo scintillante che ha messo in luce il suo fisico eccezionale. Il pantalone ha stupito con uno spacco profondo che lasciava scoperta solo una gamba, ma non è passata inosservata neanche l’audace scollatura sul petto!

Gli orecchini pendenti Chopard completano il suo look donandole un aspetto radioso.

CANNES, FRANCE – MAY 17: Izabel Goulart attends the Chopard Party during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 17, 2019 in Cannes, France. (Photo by George Pimentel/WireImage)

 

La splendida Julianne Moore, durante la cerimonia di apertura del Festival, dimostra la sua classe senza tempo con un abito estremamente raffinato. L’attrice ha indossato un incantevole vestito di chiffon verde smeraldo di Dior Haute Couture. Le linee essenziali dell’abito donano moltissimo all’attrice, senza contare che questo tono di verde è perfetto sui suoi capelli ramati. Impossibile non notare anche i suoi meravigliosi orecchini pendenti Chopard, realizzati in oro bianco con diamanti e luminosi smeraldi a pera.

Super glamour nelle sue trasparenze la modella cinese Sui He. La bellissima Sui ha indossato un abito a sirena firmato Ralph & Russo, impreziosito da paillettes Tiffany e cristalli Swarovski. Il dettaglio ultra chic è il taffetà fucsia che le fascia il petto e che le cade in un elegante drappeggio lungo la schiena. Mi piace che abbia utilizzato un make up delicato per non appesantire il suo look. Trovo che le stiano molto bene anche i capelli sciolti, sistemati elegantemente dietro all’orecchio.

Superlativa Alessandra Ambrosio… che non perde occasione per stupirmi! La modella brasiliana dal fisico scultoreo ha lasciato tutti a bocca aperta con gli abiti che ha indossato in queste giornate francesi. Nel day two, Alessandra ha sfilato con un abito rosso firmato Julien Macdonald che giocava con spacchi audaci e sensuali veli. Labbra e smalto dello stesso colore del vestito, ai piedi, invece, la modella ha messo in mostra dei sandali in oro di Giuseppe Zanotti. Super sensuale!

Bellezza mozzafiato quella di Elsa Hosk! Mi sono davvero innamorata del suo fairy tale look! L’abito, elegantissimo e assolutamente originale, è firmato Etro ed è ispirato alle sfumature dell’arcobaleno dove trionfano le nuances sorbetto. Una sottile cintura in oro le cinge la vita regalando a questa diva delle passerelle le sembianze di una dea. Anche la sua acconciatura sottolinea questo aspetto, grazie ad una treccia che le incorona la chioma bionda. Le incorniciano il viso diamanti bianchi e marroni De Grisogono. Strepitosa!

Care Pinelle, in attesa della cerimonia di chiusura, quali sono stati i vostri look preferiti?

 

Lascia un commento