Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

TROPICAL STYLE!

Condividi:

Care Pinelle,

Oggi vorrei parlarvi di una tendenze decisamente summer … Sto parlando della fantasia tropicale!

Le stampe tropicali, con l’arrivo della bella stagione, iniziano ad invadere store e shop online, diventando protagoniste di tantissimi capi del nostro guardaroba.

Via libera a fiori, palme, piante esotiche, animali della giungla e, ovviamente, alle fantasie animalier! Queste stampe ci portano in luoghi insoliti e in paesi lontani che regalano un senso di evasione e libertà, forse è proprio per questo che riescono a catapultarci con la mente altrove!

Lasciati tentare da questo mood un po’ wild e scegli il pezzo giusto da avere nell’armadio, che sa essere glam e che ti tira su il morale!

Il Kimono

Il Kimono fantasia tropical è un accessorio perfetto sia in città che in spiaggia. Può rivelarsi un capo estremamente glamour se abbinato ad un look elegante, perché riesce a donare quel dettaglio stravagante che spezza l’outfit, per un risultato sofisticato e assolutamente originale. Anche al mare, il kimono tropical risulta un’alternativa molto femminile e sensuale per accompagnare sia un bikini tinta unita, che uno con la stessa fantasia! Da provare!

La Maxi Gonna

Basta una maxi gonna tropicale a vita alta per immaginarsi in un vicolo festoso e colorato di qualche città del Sud America! Spezzala con un capo bianco per rendere il tuo look extra chic, da portare con scarpe aperte ma anche con un paio di sneakers! Party in programma? Abbina un top coordinato, per un risultato dal sapore assolutamente estivo!

La Blusa

La blusa con stampa tropicale è un accessorio giocoso che può spezzare un outfit sobrio rendendolo immediatamente più spigliato. E’ un capo estremamente versatile, perché puoi indossarlo sia in ufficio, per dare grinta a un look formale, che nel tempo libero, più casual con un paio di shorts. Senza dimenticarlo nelle versioni più sexy, magari con una fantasia animalier su un tessuto che gioca con le trasparenze. Più audace e graffiante!

Il Crop Top

Aperitivo o dopo cena? Approfitta di questa tendenza esotica per dare carattere a qualsiasi look. Disinvolto su un paio di shorts o su una mini jeans, fantastico con una gonna o un pantalone lungo della stessa fantasia. Punta su un top con le maniche a sbuffo per giocare con le proporzioni, viene già voglia di uscire e andare a divertirsi!

Il Bikini

Se pensi che questa fantasia sia too much da indossare in città, sceglila al mare! Che sia un bikini, un trikini o un costume intero, puoi davvero sbizzarrirti con fiori coloratissimi, foglie giganti e uccelli esotici. I colori accesi esaltano l’abbronzatura, senza contare che i capelli con la piega naturale, regalata dal sole e dal vento, sposano perfettamente il richiamo wild! Per una passerella ad alto tasso di stile, abbina un pareo en pendant o un abito a rete che impreziosirà il costume.

Care Pinelle, voi cosa ne pensate del tropical style? Sono fiduciosa che presto potremmo indossare tutti i nostri capi preferiti dell’estate con l’arrivo del sole! Vi auguro una buona giornata, tanti baci!

 

Lascia un commento