Backstage shooting Marks&Angels!

Backstage shooting Marks&Angels!

Care Pinelle e cari Pinelli,

 

Come avete potuto sbirciare dal mio account Instagram,  abbiamo realizzato il servizio fotografico per la nuova collezione Marks&Angels.

Non vedo l’ora di mostrarvi tutte le borse che usciranno in autunno, abbiamo disegnato nuovi modelli favolosi con nuances ultra glam che sono certa adorerete!

Manca pochissimo tempo alla presentazione ufficiale della nuova linea e così, nell’attesa, vorrei raccontarvi qualcosa e presentarvi una piccola anteprima con le fotografie di backstage dello shooting.

Inizio con il dirvi che è stata un’esperienza fantastica, sul set si è creata una bella atmosfera e abbiamo lavorato con una troupe super affiatata.

Ovviamente, ho portato con me la fedele squadra da cui non mi separo mai!

La mia amica e stylist Claudia Scutti ha curato i miei look e quelli delle modelle che hanno posato insieme a me, scegliendo outfit accattivanti completamente inaspettati.

Non poteva mancare neanche Silvia Pompili, la giovane designer con cui collaboro per le mie collezioni; Michele Moretti, il mio hair stylist; e Sabrina Farina, la make up artist che ha realizzato per me un trucco impeccabile di cui mi sono follemente innamorata!

L’autore di questi splendidi scatti, invece, è il fotografo Nicholas Fols, che insieme alla sua talentuosa troupe, è riuscito a creare delle foto incredibili e del tutto particolari che certamente vi stupiranno!

Il risultato di tanta creatività e passione non poteva che essere pazzesco!

Non posso ancora svelarvi troppo sullo shooting e sulla collezione, posso però dirvi che la location che abbiamo scelto è decisamente inconsueta e ci ha permesso di creare una situazione assolutamente unica, suggestiva e originale!

Abbiamo voluto mettere in risalto le linee e i colori delle borse, immergendole in un’atmosfera futuristica e surreale che le rendesse protagoniste di uno spazio senza tempo!  La moda si reinventa continuamente ma il vero stile resta, mi piace pensare che i miei accessori possano sfuggire ai confini delle tendenze passeggere per rimanere di un fascino immutato.

Silhouette minimal e di carattere, allure luxury e un design iper funzionale, sono tutti elementi che contraddistinguono le mie collezioni e che condividono la ricerca di un perfetto equilibrio tra glamour e praticità; con il valore fondamentale di una produzione interamente Made in Italy.

Care Pinelle e Pinelli, vi prometto che presto avrete un assaggio dei primi accessori che anticiperanno la nuova collezione autunno/inverno,  per affrontare la nuova stagione con dei modelli da sogno!

Spero tanto che le borse e le fotografie vi piacciano! Fatemi sapere, intanto, cosa ne pensate degli scatti del backstage!

Vi auguro una buona giornata, tanti bacii!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. avatar

    Ciaoooo Aleee sono tornato dalle vacanze da poco…ora tocca mettermi sotto con lo studio ,perché sto preparando gli ultimi esami di quest’anno.
    Come sta andando il programma??
    Non vedo l’ora di vedere la nuova edizione di borse !!!
    Fai tanti auguri a Mia 🎉
    E complimenti a te per tutti i tuoi progetti

    1. avatar

      Ciao Albi!!! grazie milleee, stiamo organizzando la festa di Mia!!! un bacione grande!! grazie grazie

Lascia un commento

Chiudi il menu