Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels Promo Halloween!

Condividi:

Care Pinelle,

Che programmi avete per la notte del 31 Ottobre?

Questo Halloween, Marks&Angels ha in serbo tantissime sorprese per voi…

Curiose?!

 

Giovedì 31 Ottobre sarà attiva una promo eccezionale dedicata a tutte le mie Pinelle! Con l’acquisto di una borsa e di una tracolla Marks&Angels, riceverete subito uno sconto del 20% sul prezzo della tracolla.

Sono molte le crossbody bag della collezione autunno/inverno, quindi non avrete difficoltà a trovare quella che fa per voi! Sono modelli iper versatili che, grazie ai moschettoni, permettono di cambiare tracolla per creare, ogni volta, stili differenti!

Avete già trovato la vostra preferita? Io le adoro tutte e mi piace mixare colori e materiali per realizzare look unici che non stancano mai!

Ma le novità non sono finite…

Nel corso di questa giornata, infatti, accadrà qualcosa di inaspettato!

Senza nessun preavviso, scatterà un flash sale davvero imperdibile che durerà solo pochissime ore!

Per non lasciarvi scappare questa chance, dovete tenere d’occhio la casella di posta elettronica in cui vi arrivano le newsletter Marks&Angels, o controllare la pagina Instagram @marksandangels dove pubblicheremo le instastories con tutti i dettagli…

Insomma, se volete farvi un regalo, vi assicuro che la notte delle streghe sarà l’occasione perfetta per concedervi una maxi sorpresa ad un prezzo mini!

Le mie Pinelle potranno approfittare della promo di Halloween, e del Flash Sale, per fare tanto shopping! Ma anche i miei Pinelli avranno la possibilità di sfruttare questa promozione per fare un pensiero a una persona speciale!!!

 

Per tutti gli acquisti, ricordatevi che Marks&Angels è un’esclusiva online e potete trovare borse e accessori solo sul sito www.marksandangels.it. La scelta di uno store online ci permette di mantenere le nostre creazioni di fine artigianato, interamente prodotte in Italia, ad un prezzo contenuto!

E’ un modo del tutto sicuro di acquistare e il tempo di consegna è veramente molto rapido!

Care Pinelle, a parte un po’ di compere… che piani avete per questa serata? Avete organizzato qualcosa a tema Halloween o vi concederete un po’ di relax?

Spero che alcuni di voi possano godersi un bel weekend lungo visto che, quest’anno,  il 1° di Novembre capita proprio di venerdì!

Aspetto i vostri racconti e, nel frattempo, vi auguro un fantastico fine settimana!

Tanti baci!!!

http://www.marksandangels.it

Lascia un commento