Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un regalo per il mio Compleanno!

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli,

 

Oggi festeggio il mio compleanno!

Non posso fare a meno di pensare alle emozioni vissute in questo ultimo periodo… Mi tornano alla mente tanti ricordi bellissimi e tutte le fantastiche novità che sono arrivate nella mia vita! Mi sento davvero fortunata, soprattutto perché ho accanto le persone che amo!

Non so ancora come passerò questa giornata, ma so per certo che ci sarà una sorpresa per voi, Pinelle e Pinelli, che siete una parte molto speciale del mio mondo!

Mi avete accompagnata, anche quest’anno, in tutte le mie avventure lavorative. Mi avete dimostrato il vostro affetto sui social e qui sul blog, e avete partecipato a tutte le occasioni dove potevamo incontrarci! Insomma, ci siete sempre stati e siete come una seconda famiglia per me!!!

Per celebrare anche con voi, ho deciso di dedicarvi un piccolo regalo firmato Marks&Angels! Lo so, le mie Pinelle sono avvantaggiate, ma magari qualche Pinello potrebbe stupire una persona cara con una sorpresa decisamente glam!!!

 

Come sapete, adoro le stelle! Da sempre, vado pazza per loro… tanto che ho deciso di rendere questo simbolo parte centrale del mio brand.

Ho pensato che questa volta, per il mio compleanno, avrei potuto riempire di stelline anche voi!

http://www.marksandangels.it

Quindi, se scegliete di acquistare una borsa a tracolla Marks&Angels, riceverete in omaggio l’applicazione di piccole stelle dorate, inserite a mano direttamente sulla tracolla!

http://www.marksandangels.it

La selezione è molto vasta e sono sicura che troverete la borsa perfetta per voi! Basta andare sul sito www.marksandangels.it e visualizzare le borse della nuova collezione. Ricordate, questa possibilità è valida per tutte le bag che hanno la tracolla in pelle!

http://www.marksandangels.it

Non vi resta che scegliere una borsa e selezionare l’opzione: “con Stelline Applicate “, l’applicazione delle stelline sarà in omaggio!

Per approfittare di questa promo speciale, avete tempo fino alla mezzanotte di Lunedì 11 Novembre!

Care Pinelle e cari Pinelli, spero che questa piccola sorpresa vi sia piaciuta! Per adesso vi saluto, ma vi prometto che vi racconterò nel dettaglio come passerò questa giornata speciale! Io vi auguro una buona serata e, mi raccomando, non dimenticate di farmi gli auguri! Tanti baciii!!!

http://www.marksandangels.it

Lascia un commento