Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Idee per un Black Friday smart&cool!

Condividi:

Care Pinelle,

con il passare degli anni, abbiamo accolto molte usanze di altri paesi tra le nostre!

Una tradizione che nasce negli Stati Uniti, e che abbiamo abbracciato con grande entusiasmo, è sicuramente quella del Black Friday!

Il Black Friday è diventato la giornata ufficiale dello shopping sfrenato. Per 24 ore, infatti, abbiamo la possibilità di acquistare, a prezzi estremamente competitivi, la maggior parte dei prodotti commerciali che abbiamo adocchiato! Quest’anno, per approfittare di tutte le offerte dedicate a questo evento, la data da segnare sull’agenda è Venerdì 29 Novembre.

Se avete già l’ansia dei regali di Natale, e avete voglia di giocare d’anticipo, il Black Friday è l’occasione perfetta per trovare i vostri pensierini ad un costo iper conveniente, sia online che in negozio! Ma quali sono le occasioni su cui puntare?

Il settore dell’elettronica è quello maggiormente preso di mira! Se cercate smartphone, pc o tablet questo è il giorno giusto! Ci sono proposte molto vantaggiose e vale la pena anticipare lo shopping di un mese per trovare offerte imperdibili!

Se siete alla ricerca di un regalo originale, potreste puntare su una macchina fotografica istantanea analogica. Da quelle mini a quelle più sofisticate, è un regalo dal sapore vintage per chi ama ricordi indelebili!

Chi, invece, non può stare senza musica, sicuramente apprezzerà uno stereo di ultima generazione. Ormai ne esistono di ogni taglia, design e prezzo… e assicurano sempre un suono di qualità eccellente!

Volete rendere felice un amico che viaggia molto o che è sempre in movimento? Provate con un paio di cuffie, per parlare al telefono o ascoltare i suoi brani preferiti! Quelle wireless sono davvero comode, perfette per chi ha una vita dinamica e vuole risparmiarsi la noia dei cavetti aggrovigliati!

Come sapete, è in arrivo anche il Cyber Monday, il Lunedì Informatico interamente riservato alle promo sull’ elettronica. Quindi, se vi siete perse qualcosa, potrete rimediare il 2 Dicembre!

Anche il settore beauty si riempie di offerte! Molti brand realizzano favolosi cofanetti dedicati alla bellezza. Sono confezioni regalo che possono comprendere set per il make up, fragranze profumate per il corpo o creme essenziali per il benessere del viso!

Un accessorio che ormai dovremmo portare sempre con noi? La borraccia!

Approfitta di questi saldi per regalare una borraccia super cool a chi ancora non ne possiede una! Così, evitiamo il consumo di plastica e possiamo avere, in qualunque occasione, le nostre bevande a portata di mano!

E per i più piccolini? Siete ancora in tempo per scegliere un calendario dell’avvento unico! Dai classici con i disegni, a quelli con la cioccolata e i regali, i calendari dell’avvento regaleranno piccole sorprese che faranno certamente felici i bambini!

Ma passiamo agli acquisti fashion! Portali online e meravigliose vetrine gridano sconti irrinunciabili, che comprendono anche le nuove collezioni!

E’ il momento giusto per comprare quel capo must have che sognavamo da un po’…

Proprio per questo, io vi consiglio di sfruttare le promozioni per l’acquisto di indumenti essenziali d’inverno!

E’ vero, l’autunno sembra appena arrivato, ma quando farà davvero freddo sarete pronte a sfoggiare un capospalla caldo e glamour? Date un’occhiata a giacche, cappotti e mantelle, avranno sicuramente sconti convenienti!

Lo stesso vale per l’accessorio di cui non possiamo fare a meno… è il momento di acquistare la borsa che desideravate! E’ il regalo ideale per ogni donna, nessuna di noi ne ha mai abbastanza! Sia che tu scelga un modello capiente da giorno, che una piccola clutch per le serate speciali, è un acquisto che fai ora ma che puoi sfruttare tutto l’anno!

E tenetevi pronte, perchè anche Marks&Angels ha deciso di sorprendervi…

Concludo questa lista di proposte con un’idea decisamente scintillante…

La notte più glamour dell’anno si avvicina e c’è bisogno del vestito adatto! Il Black Friday offre la chance per acquistare low cost un mini dress davvero esclusivo per illuminarti la sera di capodanno! Se invece avete già pensato al vostro abito, cogliete l’occasione per regalarne uno favoloso a quell’amica sempre indecisa su cosa indossare!

 

Care Pinelle, spero che questi suggerimenti vi possano essere utili per prendere ispirazioni su qualche acquisto smart durante il Black Friday. Così, arriverete allo shopping di Natale con dei regali già spuntati dalla vostra lista… sia per gli altri che per voi!  Tanti baciiii

Lascia un commento