La Pinella

la pinella

Colori fluo per un’estate sgargiante

L’estate 2012 è colorata, coloratissima, assolutamente sgargiante! Il motivo? Guardatevi intorno, vi accorgerete che i colori fluo sono ovunque e che la moda delle tinte ad effetto neon è inarrestabile.
T-shirt, canotte, abiti, pantaloni e jeans, accessori, occhiali da sole, borse, scarpe e gioielli: il trend del momento è quello di esaltare sempre e comunque la tinta unita declinata in colori vistosi, magnetici, eccentrici, in una sola parola esagerati. Insomma, se non volete passare inosservate le tonalità fluorescenti sono esattamente ciò che vi occorre.
Devo dire che questa tendenza mi piace molto (come avrete già notato in questo post), la trovo un ottimo modo per esprimere la mia personalità multicolore, la mia energia, la mia positività e anche la leggerezza e la spensieratezza di questa stagione. Non tutti però si sentono abbastanza audaci da sfoggiare colori da “evidenziatori”.
Voi cosa ne pensate di questa “passione fluo”? Hot or not?


Camicia GAS
Canotta: American Apparel
Shorts: Zara
stivali: Fiorentini Baker
Occhiali: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest37
64 Discussions on
“Colori fluo per un’estate sgargiante”
  • Alessia La classe non è mica acqua!! Non si compra e non si ottiene con gli anni!!! Tu ne hai da vendere da sempre!! Dai tempi del Festivalbar ad ora. Stai Benissimissimo con qualsiasi cosa tu indossi, che sia di una grande stilista oppure semplicemente di Bancarella!! 😀

  • CIAO ALE..
    Secondo me ci sta che ti vesti da teenager, cmq nn dimostri 40 anni ma molto meno!!! e cmq io mi vesto così e ho 23 anni, non penso di far parte della categoria ADOLESCENTI!!!

    cmq veniamo a noi!!!
    questo look come ti dicevo mi rispecchia abbastanza, solo che vado in crisi sulla questione stivali!
    secondo te ci sta a luglio metterseli..
    o fa effetto “scioglimento!”
    conta che lavoro in ufficio quindi nn m sciolgo grazie”all’amica”aria condizionata!!

    grazie mille per il consiglio!

    ps nn t conosco ma mi sembra d parlare con un amica!!

  • anche io adoro i colori fluo e pastello!!
    quest’anno sto impazzendo per il turchese-smeraldo-verde acqua 🙂
    in realtà ora cerco una borsa low cost turchese..ma di belle belle nn ne trovo 🙁
    sn della provincia di torino , alessia se ne vedi una carina fammi sapere!!
    grazie baci
    P.S. sei bellissima

  • Ciao Ale,
    sempre io. Questo look è fantastico, io adoro gli stivali perchè mi fanno le gambe meno cicciotte!!! Ma mi chiedevo….te li riesci a portare anche in estate??? No perchè fosse per me li metetrei anche in spiaggia, ma la gente mi vede e mi fa MA CON STO CALDO GLI STIVALI??? Ma quelli che indossi sono estivi??? Ho data un occhiata sul sito di Fiorentini baker e gli stivali sono super fantastici ma costano metà del mio stipendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ciao, io sono una fanatica degli stivali Fiorentini Baker e spesso li vendo usati su ebay per ricomprarne poi un paio nuovi, è un modo per averne a metà prezzo, le ragazze straniere adorano acquistarli usati… dai un’occhiata!

Leave A Comment

Your email address will not be published.