Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un look caldo e comodo con “Fornarina Perfect Shape”

Condividi:

Più volte vi ho parlato qui su  La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!

Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.

Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e  super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?

Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?

Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!

Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 122 commenti.

  1. Milena

    Aleeee,che bel outfit,semplice ma sempre con un tocco chic(che non guasta mai)!!
    Io amo Fornarina!…un Bacioooo 🙂 🙂

    Sarebbe bellissimo se per esempio il tuo blog diventasse un applicazione per smartphone! 🙂

  2. Luisa90

    Ecco questo è un look che a me fa impazzire!!!i pantaloni sono stupendi cosi come il trench e la borsa…!!!poi fornarina fa delle cose veramente carine…ale volevo chiederti una cosa a piacciono moltissimo le borse della fix design ma non riesco a trovare un negozio che le vende…potresti indicarmene qualcuno se lo conosci?io sono di roma…come te!!un bacio

    1. Flavia

      Ciao!
      A via del Corso 152 c’è il flag store di Fix Design!!! spero di esserti stata utile! =)

    2. loredana

      Ciao! Scusa se mi permetto, ma non comprare le borse della fix design, soprattutto quelle “impreziosite” dal pelo…che non è finto!! 🙁

      1. Luisa90

        Grazie ad entrambe….sai loredana non sapevo che fosse del pelo vero…pensavo fosse finto!!ti ringrazio del consiglio…un bacio a tutte e due!!!

  3. Katia

    Mi Piace tantissimo questo outfit!!! L’abbinamento rosa-beige è uno dei miei preferiti!! Carinissimi i jeans fornarina, anche se devo ammettere che, con le tue gambe, non fanno molta fatica a fare il loro lavoro di perfect shape! 🙂 Comunque li andrò a provare in negozio, non si sa mai che stiano bene anche a una 44 come me 🙂 Ciao Alessia, un bacio!! :****

  4. Diti25

    Lovelyyyyyyyyyy!!! Io adoro soprattutto gli Ugg. Ho comprato i nuovi Bailey che sono stupendi. In generale tutto perfetto <3

Lascia un commento