Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un look caldo e comodo con “Fornarina Perfect Shape”

Condividi:

Più volte vi ho parlato qui su  La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!

Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.

Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e  super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?

Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?

Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!

Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 122 commenti.

  1. Linda

    Ciao! Bellissimi i perfect shape!io sono di Treviso e praticamente ho girato quasi tutto il Veneto per trovarli, ma invano. Anche i rivenditori indicati dal sito Fornarina non li hanno, come posso fare? Qualcuna puo’ darmi una dritta per un negozio in zona o vendita online? Grazie

    1. Elisa

      Arrivo in ritardo ma spero non troppo se li cerchi ancora, tu che sei di Treviso li trovi al mc Artur Glen di Noventa di Piave, io invece li ho comprati l’altro giorno in super saldo al 60 per cento gialli in vacanza a Rimini!

  2. Eli patatini

    COMPRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PROPRIO PESCA sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii poi super stra comodi!!!!!!!!
    che belloooooooooo!!!!!!!!
    ps ho convito nell’acquisto anche la mia amichettina del cuore ke li ha presi fango…….yuppi!!!!!!!!!!!

Lascia un commento