Più volte vi ho parlato qui su  La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!

Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.

Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e  super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?

Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?

Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!

Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 122 commenti.

  1. avatar

    Ale stupenda! mi sono innamorata del maglione che indossi in queste foto..ma nessuna speranza di trovarlo a milano?! aiutoooo…ho scritto all’azienda ma non mi rispondono mica..tu hai qualche idea??Un bacio

  2. avatar

    Look perfetto! Bellissimi i pantaloni e la borsa è il pezzo forte… la adoro! : )
    Complimenti per il blog… è bello vedere che nonostante la tua popolarità ti approcci in modo semplice e naturale.

  3. avatar

    In foto i jeans sembrano belli ma sei proprio sicura che non sia necessario un fisico perfetto per indossarli? Tu non hai certo problemi da quello che vedo nelle foto perciò mi domando se su un fisico magro e senza forme come il mio l’effetto push-up ci sarebbe lo stesso………

  4. avatar

    Mi piace moltissimo come e quello che proponi!!!
    Mi rallegra vedere e leggere il tuo blog!!!
    Continua così Ale!!!!

Lascia un commento