Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un look caldo e comodo con “Fornarina Perfect Shape”

Condividi:

Più volte vi ho parlato qui su  La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!

Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.

Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e  super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?

Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?

Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!

Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 122 commenti.

  1. Debby

    Bellissimi gli Ugg Alessia! Io ne ho presi molte paia a NewYork a gennaio… Pagati poco e troppo carini! Anche questi jeans sono carini e mi piace un sacco la borsetta in regalo:-) troppo chic!!!
    Con te sto imparando un sacco di cose, anche per l’abbigliamento pre-maman:-)grazieeee
    Io ti lascio il mio ultimo post con video sugli addominali… Sono sempre utili! Un baci
    otto dolce Aleeee
    http://deborahagnello.it/lalunadelledonne/i-migliori-esercizi-per-gli-addominali-delle-donne/

  2. EMY

    Ciao, non sapevo come comunicartelo altrimenti, quindi spero leggerai qui..
    xke seguo spesso il tuo blog e ti apprezzo come persona.

    Ho ricevuto una mail di spa che utilizza il tuo nome da [email protected], il cui oggetto è “Adotta un bambino a distanza come alessia marcuzzi!”. Ora non so se sia vero o meno, in ogni caso mi sembra tanto di pubblicità sporca.. per cui te l’ho segnalato. poi vedi tu.. ciao!

  3. Sara

    ALEEEE fantastici gli UGG!!!
    Ale, ragazze: dove li comprate a Roma? Ho visto Gente Roma…hanno tanta scelta? Non ci sono mai andata!

Lascia un commento