La Pinella

la pinella

Double look con un trench di Silvian Heach: comodo e poco costoso!

Oggi voglio mostrarvi ancora una volta che, cambiando gli accessori, si può avere la possibilità di avere due look completamenti diversi. Vi sarà sicuramente capitato di uscire la mattina per andare a lavorare e di avere poi un appuntamento la sera… ma di non avere proprio il tempo di ritornare a casa per cambiarvi. Bene, munitevi di borsone e infilate dentro un paio di scarpe con il tacco, una pochette elegantina e una trousse di trucchi e creme… il gioco è fatto!

Io ci ho provato mettendo come capo portante un bel trench di Silvian Heach, molto comodo, con un bel taglio e per niente costoso! Ho provato a lasciarlo oversize per il giorno, mettendoci su una bella sciarpa colorata e poi a strizzarlo in vita per uscire la sera, rendendolo più elegante e sexy. Come base ho messo un paio di jeans skinny, facili da abbinare sia con classici boots che con tacchi altissimi.

Spero di avervi dato qualche dritta per le vostre giornate frenetiche… Fatemi sapere!

P.S.: Qualcuno di voi mi ha fatto notare che ogni tanto vi propongo alcuni capi troppo costosi… ecco, io volevo dirvi che cerco sempre di fare abbinamenti in cui ci sia il low cost abbinato a qualche capo “da sogno”, perchè trovo giusto mischiare un po’ di cose per creare stli non omologati. In più voglio aggiungere che non dovete per forza comprare tutti i capi che indosso, voglio solo darvi uno spunto, un’idea, un suggerimento per poi personalizzare il vostro outfit, magari con delle cose che avete già a casa! Baciiiiii

 

VERSIONE GIORNO:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Stivali: Florentini Baker
Borsa: Rossella Carrara
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline

VERSIONE SERA:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
Scarpe: Silvian Heach
Pochette: Hibou-Ra-Ma

FacebookTwitterGoogle+Pinterest81
87 Discussions on
“Double look con un trench di Silvian Heach: comodo e poco costoso!”
  • Ciao bella, Ho scoperto questo sito proprio oggi…. complimenti! Mi diverto troppo vedere i tuoi looks che proponi, hai proprio stile 😉 Che bello che rispondi anche ai i commenti… Quindi ci provo, il trench di Silvian Heach che misura indossi? Essendo magra non so se va bene la xxs o xs…..

    Thanks Honey 😉

    • ciao Ale, sei SEMPRE molto carina e una giustona! ADORO( letteralmente) il tuo taglio di capelli.
      Non è che mi daresti indicazioni su come è fatto? mi piace particolarmente il ciuffo che ho provato a copiare….vedessi come mi hanno ridotto…
      grazie a presto
      bisou!!!

  • ma che bello l’accostamento tortora/celeste!!!!!!!!!!!!!

    io invece sono in crisi col mio look, non so più cosa indossare.. 🙁

Leave A Comment

Your email address will not be published.