La Pinella

la pinella

Costume intero: ecco perchè!

Care Pinelle, come vi avevo promesso ho deciso di andare un po’ controcorrente in questo periodo e di proporvi il classico costume intero per l’estate. Ma sì, ogni tanto bisogna cambiare! Datemi retta: anche se si prende il sole un po’ più coperte, il costume olimpionico ha il suo perchè.

Partiamo dal fatto che ci si sente molto eleganti e un po’ dive (ecco perché io e Claudia abbiamo fatto queste foto in stile hollywoodiano… ahahahahah!), e poi agli uomini piace ogni tanto la donna un po’ più coperta perchè così immaginano molto di più. 🙂 Non da ultimo si ha la possibilità di coprire la ciccetta o il gonfiore, quindi è il top! Ci sono giorni in cui proprio non ci va di metterci in costume per vari motivi, e allora ecco che appare la nostra salvezza: il mitico costume intero, che farà anche un po’ Baywatch, ma che ci fa sentire più protette.

Ho fatto una ricerca per scovare chi avesse prodotto proprio il classico olimpionico magari rivisitato e con dei colori sgargianti, e ho trovato quest’azienda che si chiama Muryx. I costumi sono tutti uguali ma di tutti i colori possibili ed immaginabili, e la cosa divertente e che ci potete abbinare il sopracostume (della stessa tinta o a contrasto come ho fatto io) e il bracciale stupendo che vedete qui nelle foto. Tra l’altro, piccolo particolare in più: contengono molto bene anche un seno abbondante. 🙂

Ditemi voi Pinelle: bikini o  costume intero? Attendo i vostri commenti!

Baciiiiiiii

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest103
140 Discussions on
“Costume intero: ecco perchè!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.