La Pinella

la pinella

Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!

Ciao Pinelle!!!

oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂

L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.

Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂

Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!

In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?

Ciao pinelle, alla prossima!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest54
81 Discussions on
“Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!”
  • Avete cancellato il mio commento…. me l’aspettavo
    E dai commenti non proprio positivi che si ha una valutazione incondizionata, e quindi migliorare il prodotto,ma e evidente che il cervello per capire non ci sia basti guardare l’andamento attuale, il crollo totale di qualsiasi azienda.Ora e il momento per chi avra’ veramente le qualità per continuare o iniziare. Per me alla Marcuzzi non stanno per niente bene i jeans nelle foto sembra anoressica, c’e da dire, il fotografo non professionale oppure i jeans non adatti? Ora cancellate pure il commento.

  • Ciao Alessia. Allora comincio con il dire che seguo La Pinella sin dall’inizio…mi piace moltissimo questo blog..è troppo bello…proprio perfetto.E poi adoro te da sempre…sei bellissima, ma soprattuo elegante, dolce e simpatica. Ho seguito tutti i tuoi programmi e ovviamente anche Fashion Style che mi è piaciuto moltissimo. Sei stata carinissima quando nell’ultimo puntata sei andata a trovare le due squadre in workroom. Ps non vedo l’ora di vedere l’abito che Michele realizzerà x te x l’ultima puntatta del grande fratello.
    Ora andiamo a me allora io sono una ragazza siciliana, ho 27 anni. Mi piacciono moltissimo gli outfit che proproni..anche se purtroppo alcune cose non vanno bene x me..sono piccolina..alta 1,50 circa e peso 43 kg, x cui di peso sono ok. Ma x colpa della mia altezza moltissime cose che mi paicerebbe indossare non posso indossarle. Volevo kiederti se qualke volta potresti proporre qualke outfit che potrebbe andare anche x me ke sono piccolina. E un’altra cosa mi piacciono un sacco le borse Marks & Angels..si possono acquistare online?Io sono di Catania..se faccio qualke viaggetto con il mio fidanzato andrò a Roma. C’è un negozio dove poter acquistare le borse?
    Ti abbraccio forte e ti ringrazio per tutti i consigli ke ci dai e x la tua semplicità e doclezza!
    Un bacio Ale..Spero di incontrarti un giorno!!!!

    • Cara Alessia,sono Francesco Prato di Cisterna di Latina (Latina),e Ti scrivo per complimentarmi,perchè la tua catena,di moda,fashion,vintage,presenta prodotti,molto belli,
      sexi ed eleganti.Complimenti,e auguri,anche alle tue amiche,e alle socie,che,di tanto,in tanto,
      mostri nelle foto che pubblichi sul sito La Pinella, e sul tuo profilo facebook personale,nel
      quale,hai accettato la mia richiesta di amicizia,perchè,sono belle quanto te.
      Ciao.

  • E da tempo che ti scrivo su tutti i tuoi social ma tu non hai mai risposto… voglio solo un tuo autografo io sono in tuo fan praticamente da sempre ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna d’incontrati… spero che almeno questa volta leggi il mio messaggio. So che non deludi mai i tuoi fan… ciao Ale. A presto, spero…

Leave A Comment

Your email address will not be published.