La Pinella

la pinella

Un mare di baci per le mie Pinelle!

Care Pinelle, da qualche giorno sono in vacanza alle Bahamas con Mia, Tommy e alcuni amici, miei e loro… E’ da qui che vi mando queste foto, ed è da qui che vi rispondo (quando riesco!!)

Ci tenevo moltissimo a fare questa vacanza con i miei “ragazzi“, così qualche mese fa io ed altre amiche, chiacchierando, abbiamo deciso di organizzarla tutti insieme! I nostri bambini sono più o meno tutti della stessa età, e quindi ci è sembrato logico creare un unico grande gruppo vacanze. 😉
Loro, neanche a dirlo, si divertono come matti insieme ai loro amichetti, e di conseguenza anche io sono felicissima… ed anche un po’ abbronzata!!

Ma… non mi dimentico di voi Pinelle!!! Così ho deciso di documentarvi un pochino le mie vacanze e ovviamente anche i miei look! Oggi iniziamo da questo vestitino che mi piace tantissimo per le giornate di mare. L’ho comprato da Top Shop proprio in previsione delle vacanze, ed è un abito che gioca con tante fantasie diverse, tutte insieme. Arriva sempre da Londra il cappello di paglia che è, come ormai avrete capito, un elemento a cui non so proprio rinunciare al mare!!

Ragazze, spero vi piaccia… vi mando un mare di baci da qui!!!!!









Vestito e Cappello: TopShop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest185
61 Discussions on
“Un mare di baci per le mie Pinelle!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.