La Pinella

la pinella

Sto partendo! ‎Cash And Rocket arrivo!

Buongiorno Pinelle e Pinelli!!
Come state? Io sono in partenza da Milano con il “mio” Team33 per questa bellissima avventura in compagnia di Silvia Grilli, la direttrice di Grazia, per la causa benefica #CashAndRocket. Guideremo insieme fino ad arrivare a Cannes…  Sarà una vera avventura!!!! Se vi va di sostenerci, anche solo con 1 euro, questo è il link del nostro #Team33!!
Ma, prima di partire voglio mostrarvi questo look da marinaretta in cui non solo ho indossato le righe ma ho aggiunto anche la mia M&A tutta pitonata! Un mix di fantasie insomma… tutte insieme!

Allora la maglia è di Ironica bianca e rossa a righe appunto, ed è un po’ sexy… si apre sulla schiena con uno spacco molto carino! E’ un po’ comoda e potete giocare anche con l’effetto monospalla… sempre intrigante! L’ho indossata con dei pantaloni bianchi di cotone sempre di Ironica, e un gilet in jeans slavato di Dondup e le mie Converse basse in pizzo blu!
Come vi ho anticipato, insieme alle righe ho scelto di bag Marks & Angels pitonata. All’inizio non ero sicurissima di questo abbinamento, invece devo ammettere che ho fatto bene a osare, perché questo mix mi piace tantissimo! In più pinelle, da oggi sul sito Marks & Angels c’è una nuova LIMITED EDITION tutta estiva che troverete solo on line… a prezzi speciali!
Ma tornando al look… voi che ne dite? Sono pronta per partire?
Un bacio a tutti!!

FullSizeRender_2
IMG_6824-iro
2FullSizeRender
FullSizeRender_3
iro-unnamed
FullSizeRender_4
1FullSizeRender_1
Pantaloni: IRONICA
Maglia: IRONICA
Gilet in jeans: DondUp
Scarpe: Converse
Accessori: personali e Giolina e Angelo
Borsa: Marks & Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest107
22 Discussions on
“Sto partendo! ‎Cash And Rocket arrivo!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.