La Pinella

la pinella

Rosa shocking

Pinelli e Pinelle
per prima cosa grazie, grazie, grazie mille per l’affetto e per tutti i commenti che mi avete fatto arrivare tramite il blog ieri sera. Spero di riuscire a rispondere a tutti! Siete stupendi!
Che ne dite allora di questa nuova edizione? Siete contenti di potermi venire a trovare in studio dalla prossima puntata!!! Io sono felicissima e non vedo l’ora!!!
Ma basta parlare di GF adesso… se avete già sbirciato le foto avrete visto che nel post di oggi ritroviamo la nostra bellissima Aurora con la sua amica Ludovica. Le mie due pinelline ci han preso gusto a farsi fare le foto! ehehehhe
Così rieccoci qui! In realtà le “mie ragazze” hanno gusti molto diversi nel vestire, anche per questo, nel post precedente, le abbiamo soprannominate “gemelle diverse“. E anche questa volta non si smentiscono!
Aurora ha un look più sportivo. Indossa un must di queste stagione, la salopette in jeans resa un po’ sexy perché portata mono spalla. In questo caso abbiamo deciso di giocare con il color fuxia, quindi abbiamo scelto una semplice t-shirt di questo colore. Unico accessorio gli occhiali dalla montatura bicolor bianca e nera, da vera diva!
Per Ludovica invece un look più classico, un top senza maniche bianco aderente, e una gonna a vita alta a righe bianca e blu! Sopra, per riprendere il gioco di colore, abbiamo scelto uno smanicato K-way fuxia!
Ovviamente a fine shooting sono arrivata io a fare la mia piccola incursione, da brava Pinellona!
Baci a tutti e buon weekend e ancora grazie grazie grazie!!!

Alessia-Pinelline-IMG_1234
Alessia-Pinelline-IMG_1242
Alessia-Pinelline-IMG_1254
Alessia-Pinelline-IMG_1255

Look Aurora:
Salopette: Levi’s
Occhiali: Spektre
Maglia: Enza Costa

Look Ludovica
Gonna: Alysi
Canotta: Vince
Smanicato: K-way
Occhiali: Spektre

FacebookTwitterGoogle+Pinterest192
23 Discussions on
“Rosa shocking”

Leave A Comment

Your email address will not be published.