La Pinella

la pinella

Le mie IT BAG per l’estate 2016

Care pinelle,

oggi parliamo di una delle mie grandi passioni…le borse!! Con l’arrivo del caldo noi donne non vediamo l’ora di fare cambio di guardaroba e sfoggiare abiti leggeri e colorati… ma come ben sapete anche gli accessori sono importanti, a volte più dell’abito stesso, perché rendono unico il nostro look…

manda_cover

Come vi ho già anticipato in “Mini Bag Mania”, l’estate 2016 è piena di novità coloratissime e vivaci: dalle shopping e city bag, alle piccole clutch da sera, dalle intramontabili borse a tracolla e a spalla, alle pochette… La regola? Osare.. con forme, colori e materiali stravaganti per un outfit grintoso e esuberante!

Ma quali sono le it bag dell’estate?

Partiamo dalle forme… le borse di tendenza sono mini e maxi. Io quando sono in giro per la città, soprattutto con i miei figli, scelgo una borsa grande, abbastanza capiente da contenere tutto quello che serve a Mia e Tommaso… Non parliamo poi di quando vado al mare… ci vorrebbe una valigia! 😂😂😂

Ah le shopping bag 😍😍😍  Un must per l’estate..
shoppingbag_2

Per un look urban casual adoro le borse comode come la mia Anita, dall’effetto intrecciato che richiama l’estate, materiale davvero trendy. Invece per un mood rock la fringe bag è una certezza…

fringebag

È quasi estate e mi piace immaginarmi in spiaggia con la mia Anita extralarge, dalla stampa rigata come piace a me al giallo che come sapete io adoro…

beach2

Passando ai colori, il rosso, il giallo e l’arancio sono quelli predominanti… anche se il trend dei toni pastello rimane sempre intramontabile. Per un look glamour e chic sia di giorno che di sera, una city bag Marks&Angels Camelia dalla tinta rosa è ideale perché molto versatile.

E poi quel colore…mi fa venire in mente lo zucchero filato…

Ma voi care Pinelle sapete quanto nella vita di tutti giorni io ami stare comoda e fare un po’ il maschiaccio, e quando posso il mio look è casual… jeans e sneakers e il tocco finale? La mia spaziosa Lucy girl in versione rubino, insuperabile per una passeggiata all’aperto e poi quanto è affascinate e sexy il rosso?

rubino

Per unire comodità e femminilità scelgo borse a tracolla di piccole dimensioni, come la Lally Azzurra oppure la Sissi color Rubino, pochette da portare elegante a mano e più informale a tracolla.

Insomma, le proposte sono davvero tante, dobbiamo solo scegliere il nostro stile. Ci sentiamo più rock, romantiche o sportive? E voi Pinelle, che borsa indosserete quest’estate?

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest6
16 Discussions on
“Le mie IT BAG per l’estate 2016”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*