Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le mie IT BAG per l’estate 2016

Condividi:

Le mie IT BAG , estate 2016 - Marks & Angels

Care pinelle,

oggi parliamo di una delle mie grandi passioni…le borse!! Con l’arrivo del caldo noi donne non vediamo l’ora di fare cambio di guardaroba e sfoggiare abiti leggeri e colorati… ma come ben sapete anche gli accessori sono importanti, a volte più dell’abito stesso, perché rendono unico il nostro look…

manda_cover

Come vi ho già anticipato in “Mini Bag Mania”, l’estate 2016 è piena di novità coloratissime e vivaci: dalle shopping e city bag, alle piccole clutch da sera, dalle intramontabili borse a tracolla e a spalla, alle pochette… La regola? Osare.. con forme, colori e materiali stravaganti per un outfit grintoso e esuberante!

Ma quali sono le it bag dell’estate?

Partiamo dalle forme… le borse di tendenza sono mini e maxi. Io quando sono in giro per la città, soprattutto con i miei figli, scelgo una borsa grande, abbastanza capiente da contenere tutto quello che serve a Mia e Tommaso… Non parliamo poi di quando vado al mare… ci vorrebbe una valigia! ???

Ah le shopping bag ???  Un must per l’estate..
shoppingbag_2

Per un look urban casual adoro le borse comode come la mia Anita, dall’effetto intrecciato che richiama l’estate, materiale davvero trendy. Invece per un mood rock la fringe bag è una certezza…

fringebag

È quasi estate e mi piace immaginarmi in spiaggia con la mia Anita extralarge, dalla stampa rigata come piace a me al giallo che come sapete io adoro…

beach2

Passando ai colori, il rosso, il giallo e l’arancio sono quelli predominanti… anche se il trend dei toni pastello rimane sempre intramontabile. Per un look glamour e chic sia di giorno che di sera, una city bag Marks&Angels Camelia dalla tinta rosa è ideale perché molto versatile.

E poi quel colore…mi fa venire in mente lo zucchero filato…

Ma voi care Pinelle sapete quanto nella vita di tutti giorni io ami stare comoda e fare un po’ il maschiaccio, e quando posso il mio look è casual… jeans e sneakers e il tocco finale? La mia spaziosa Lucy girl in versione rubino, insuperabile per una passeggiata all’aperto e poi quanto è affascinate e sexy il rosso?

rubino

Per unire comodità e femminilità scelgo borse a tracolla di piccole dimensioni, come la Lally Azzurra oppure la Sissi color Rubino, pochette da portare elegante a mano e più informale a tracolla.

Insomma, le proposte sono davvero tante, dobbiamo solo scegliere il nostro stile. Ci sentiamo più rock, romantiche o sportive? E voi Pinelle, che borsa indosserete quest’estate?

 

Questo articolo ha 16 commenti.

Lascia un commento