Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

4 Look da spiaggia… e tu che bikini sei?

Condividi:

Care Pinelle,

oggi vi mostro quattro look da spiaggia che ho scelto per voi! Eh sì, perché l’ora della prova costume è ormai arrivata! Colorato o a fantasia, triangolo o balconcino… Sui costumi da bagno non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Unica certezza è il bikini, che resta il vero MUST HAVE di quest’estate! Ma noi donne, lo sapete benissimo, non siamo tutte uguali e spesso adattiamo il look al nostro umore… Ho pensato a quattro diversi tipi di donna e al beachwear per l’estate 2016.

Bikini tropic per una donna frizzante

Pezzo forte del primo look è sicuramente il costume a fascia di H&M, super trendy con questa stampa floreale coloratissima e perfetto per una donna frizzante! In spiaggia non possono mancare di certo gli occhiali da sole… Li ho scelti arancioni, come il colore dei disegni. E poi il tocco finale… I miei adorati Scholl!!

Ma dove mettere il cellulare? Anche in spiaggia non poteva mancare la mia Marks & Angels! Pochette Curacao Verde in cotone, ideale per una corsa al bar per bere una bibita!

still life - bikini

 

Bikini love per una donna romantica

Anche in spiaggia mi piace essere un po’ romantica… Per il secondo look ho scelto con costume F**k con arricciatura laterale. Ma quanto sono carini i cuori stampati sul reggiseno rosa? In spiaggia dobbiamo proteggere anche la nostra pelle! Con la mia carnagione chiara, mi ustiono sempre! Per questo uso un integratore, che mi aiuta a rafforzare le difese della pelle… Ma Pinelle ricordatevi sempre la crema protettiva!!

still life - bikini

 

Bikini sexy per una donna rock

Per il terzo look ho scelto un costume in pizzo… perché noi donne vogliamo essere femminili e un po’ sexy anche al mare! Questo costume Operà è davvero chic… e poi il contrasto con il pizzo fa sembrare il tessuto del costume vera seta! Per un tocco glamour ho scelto un paio di occhiali neri, veramente raffinati. E un po’ di musica Pinelle? La mia anima rock ?vince anche in vacanza  con una piccola cassa portatile, più divertente delle solite cuffie!!

still life - bikini

 

Bikini color per una donna divertente

Mi sono lasciata ispirare dall’atmosfera frizzante che si respira sulle spiagge californiane… un costume Crisberry dai colori dell’arcobaleno un po’ fluo, perfetto per un happy mood! Così sbarazzino, come le mie espadrillas, le scarpe in paglia spagnole sempre di tendenza! Ma quanto soffrono i nostri capelli al mare? I miei sono indisciplinati e per domare l’effetto frizz e crespo uso spuma o crema alla pro-Keratina!

still life - bikini

 

Bikini tropic
Costume H&M
Occhiali Redelè
Pochette: M&A
Zoccoli School

Bikini love
Costume F***ck
Infradito Havaianas
Occhiali Spektre
Integratore solare Inneov

Bikini sexy
Costume Operà
Occhiali Spektre
Cassa SecondaBase

Bikini color
Costume Crisberry
Occhiali Alsteca
Espadrille Espadrillas Manebì
Prodotti capelli Kerastase

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. Tania

    Ciao! Mi sono innamorata del bikini sexy! Ho contattato l’azienda che è nei link ma loro nn produco costumi….

  2. alessandra

    ciao ale che emozione scriverti 😀 IO SONO una tipa romantica ma anche un po rock… e dunque stupendi sia quello rosa.. ma mmmm che meravigliaaa quello in pizzo nero…. stupendo….

    complimenti ancora ti seguo sempre .. ti leggo da una vita.. e ti rispondo da OGGI 🙂

    che bellooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che bello Alessandra…Ti unisci anche tu al gruppo delle Pinelle!! Un bacio grande ???

      1. aless

        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era una vita che volevo scrivere… ho preso il coraggio ed eccomi 🙂
        YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. Nice selection…cool sexy one!

    Don’t miss today on the blog a very Chic outfit mixing some of this season trends… and with strong personality accessories!! 😉

Lascia un commento