La Pinella

la pinella

Moda mare 2016: il mio beachwear!

Care Pinelle,

avete già pensato al vostro look da spiaggia per quest’estate? Diamo un’occhiata ai trend Moda Mare 2016, così possiamo scegliere il nostro summer look perfetto! Bikini, copricostume, accessori, borse da spiaggia, occhiali, da dove iniziamo?

Sicuramente dai costumi da bagno… Il vero MUST HAVE di ogni estate. Monocolor, a fantasia, interi, a triangolo, a balconcino, in tessuto tecnico o all’uncinetto… Indipendentemente dal modello i protagonisti sono i colori, frizzanti e vivaci! Dobbiamo solo scegliere il modello che più si adatta ai nostri gusti e alle curve del nostro corpo, facendoci sentire belle e comode. Di gran moda il due pezzi a fascia e a triangolo… I marchi low cost H&M, TopShop, Tezenis, propongono modelli bellissimi dalle stampe colorate, a motivi floreali ed etnici. Un’esplosione di allegria!
modamare 2016

Grande ritorno anche dei costumi anni ’40 e ’50, a vita alta, strategici per nascondere la pancetta, e con il reggiseno dal ferretto flessibile, adatto per le donne formose… E per un look retrò e vintage provate ad abbinarci un paio di occhiali “cat-eye”! Spettacolari! E per le amanti degli anni ’70 come me, i bikini con le frange e le ruches sono perfetti e ancora il trikini e il costume intero monospalla, modelli super trendy della stagione…

E insieme al bikini in spiaggia non può mancare il copricostume. Dal caftano lungo, fino al poncho e al pareo. Personalizzati con cinture e collane svoltano il nostro look.. perfetti per una serata o una cena con le amiche in spiaggia.

modamare 2016 - costume

E gli accessori?

Nella lista delle cose da portare con noi in vacanza, non può di certo mancare la borsa mare, abbastanza grande per contenere tutto ciò che ci serve! Di grande tendenza le maxi bag in paglia, in juta e in tessuto colorato… Adoro la mia Anita beach dalla stampa rigata. Riesco sempre a riempirla anche se è spaziosissima 😂

Il tocco finale del nostro perfect beachwear sono gli occhiali da sole… Dagli intramontabili occhiali tondi e quelli da gatta sempre glamour… Io quest’anno ho scelto gli occhiali specchiati, con montatura colorata! Fantastici! E poi lui, il mio summer friendIl cappello!! Tante forme e colori, ma il mio preferito rimane il cappello di paglia classico. Perfetto da indossare con pareo, vestiti lunghi e shorts. È sempre una garanzia.

modamare 2016 - accessori

Allora Pinelle, avete preso appunti? Ready for beachwear 2016?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
13 Discussions on
“Moda mare 2016: il mio beachwear!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*