Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Gold addiction: il mio look luccicante

Condividi:

Care Pinelle,
è tempo di splendere e di osare!

Non serve aspettare fino a Natale per brillare e concedersi qualche luccichio in più: il mood seventies ritorna di moda e la gonna plissè metallica è uno di quei capi che non potete farvi sfuggire!
Amo queste gonne plissettate e devo ammettere che questa media lunghezza mi fa sentire davvero sexy….è un capo versatile, perfetto di giorno con un tronchetto, una derby o un biker boots, ma anche di sera con un bel décolleté che allunga la gamba! Ho comprato questa gonna e la camicia in burgundy da NIKI NIKA a ponte milvio, un negozio che tutte voi conoscerete bene perché è della mia amica Ezia.. ve ne avevo gia parlato! 😉

Ovviamente cercate di non esagerare unendo più elementi metallici nello stesso look, mixate con gusto e usando nuance adatte… sarete bellissime!

Buon weekend scintillante a tutti!!!!

Gold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInellaGold Addiction - LaPInella

Borsa: Gucci
Scarpe: Gianvito Rossi
Gonna: Merci
Camicia: Capri

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale ! bellissima la camicia …ma la gonna è troppo luccicante 🙂 io ho preferito un light silver eamo molto qualche accenno metallico nel look , proprio eighties 🙂
    Volevo dirti che si vede molto il look nuovo con le tue sopracciglia 🙂 , ti addolciscono lo sguardo e ti rendono più languida.stai benissimo! anche io sto curando molto le sopracciglia e trattarle un pochino dà risultati sorprendenti a tutto il makeup look. Non si finisce mai di imparare!
    Non vedo l’ora di sentire la tua voce a cinema con Tulip, ho visto il trailer ed è carinissima!
    Il mio amorino Giorgio compirà 6 anni domenica 23 ! Che emozione ! è un ometto e spero col cuore che avremo nuove occasioni di incontro !Io ci spero, poi vedi tu!!! Baci grandi
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simooo. Grazieee. L’hai visto poi il film? Baci ???

  2. alessandro

    Piccolo dubbio…..ma bisogna mettere le calze oppure no? Stai benissimo. Molto dddonna!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Ale. Con e senza va benissimo lo stesso ? Baciiiii

  3. aLettareds

    Bella Ale!!!! e bella Claudia!
    Quanto tempo!!! Devo confidarti che non è stato un buon periodo per me….ma forza e coraggio e sono pronta a tornare in pista, piu’ grintosa di prima…..
    Il tuo look mi piace tanto! Ho una gonna simile….pero’ argento e lunga fino ai piedi tutta plisse’!!! la settimana scorsa l’ho messa con una maglietta/felpa maniche lunghe nera sportivissima….
    ma mi piace molto anche l’accostamento tutto bon ton del tuo bordeaux…
    ora ti bacio !!!! salutami la super Claudia!
    Buon weekend
    aletta

  4. Alberto

    Aleeee si vedono tante gonne simili a queste…però nessuna è riuscita ad abbinarla bene come te ❤️❤️❤️Questa borsa invece l’hai indossata anche all’auditorim ,vero??
    Un bacione Aleee…ci sarà l’opportunità di vederti ?
    Buon weekend

  5. Saretta

    ciao Ale,
    come mi piace quando siamo sulla stessa lunghezza d’onda!
    Poco tempo fa ho comprato una gonna plissettata, lamè sui toni dell’oro.
    Io l’ho abbinata ad una camicia-blusa nera con un pò di pizzo.
    L’idea era quella di portarla con biker boots, o anche con una stringata stile inglese,…
    ma poi non ho saputo resistere e ho preso una bella decolletè maculata, con un tacco “spudorato” come ha detto mia zia!!!!
    ahahahahah!
    comunque la borsa mi fa impazzire!!!!
    Buon week end.
    baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Saretta.. che bella la décolleté maculata!!!! Baciii ?

Lascia un commento