Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fantasie pitonate: è tempo di Gaia e Mia!

Condividi:

fantasie-pitonate-gaia-mia-marksandangels

fantasie-pitonate-gaia-mia-marksandangels

Care Pinelle,
Marks&Angels vi regala un mese di Ottobre all’insegna di colori, fantasie e di tante novità!

Ottobre all’insegna del glamour!

Questo è l’anno del pitone: abiti, accessori, oggetti di uso quotidiano e complementi d’arredo… Le fantasie pitonate tornano in auge con la loro originalità, esclusività ed eleganza, ideali da indossare a tutte le età, per distinguersi con stile.
Naturalmente Marks&Angels non poteva farsi scappare l’occasione di riproporre la tracolla Gaia, una delle sue borse più amate e più rock, in versione ancora più accattivante, “aggressiva con garbo”.
Lussuosa e versatile, piccola ma capiente, in vera pelle cucita a mano, Gaia Pitone è disponibile nelle versioni rosso, lamb, viola, blu, zaffiro e multicolor.
Insieme a questi colori non poteva mancare una bella sorpresa per tutte voi: nel mese di ottobre alcuni modelli della Gaia Pitone saranno eccezionalmente in saldo per un periodo limitato: si tratta della Gaia Pitone viola Orchidea, della Gaia Multicolor e della Gaia Zaffiro.
Se non lo avete già fatto, iscrivetevi alla newsletter di Marks&Angels per restare aggiornate su tutte le novità!

Se siete fan delle fantasie pitonate vi innamorerete anche di Mia, l’elegante pochette che può essere utilizzata anche come portafoglio (dotata di 6 fessure per carte di credito e di uno scomparto per banconote e monete) disponibile in color rosso lacca, naturalmente in versione pitonata, e naturalmente fatta a mano…

Cosa aspettate a fare un salto online?Tanti modelli e tante fantasie vi aspettano, per rendere l’autunno più colorato…

 

Questo articolo ha un commento

  1. Laura

    la borsetta molto bella.

Lascia un commento