Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

80’s mania: w lo zoccolo di Dr. Scholl!

Condividi:

Vi ricordate la canzone “Mon Petit Garçon”? Beh, mentre passeggiavo per le stradine di Ibiza sono entrata in un negozio e ho incontrato Giuditta Guizzetti (in arte YuYu), l’artista italo-francese che ha interpretato questo brano e anche un’altra hit – che probabilmente avete sentito spesso e volentieri – intitolata “Bonjour Bonjour”. A parte la sua storia personale incredibile (che l’ha portata ad un cambiamento di vita totale), l’ho trovata meravigliosa e mi sono innamorata del suo look, specialmente dei suoi zoccoletti di Dr. Scholl che fanno molto anni ’80.

Sicuramente non è la prima volta che sentite nominare le calzature di Dr. Scholl (visto che questa marca esiste dal 1904) e magari le avete anche già provate, in ogni caso vi consiglio di provare questi zoccoletti perché sono davvero comodi… e hanno quei 2 cm di tacchetto in più che non fanno mai male! 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va ditemi quali sono le tendenze fashion degli 80’s alle quali non potete rinunciare.

 

Questo articolo ha 82 commenti.

  1. Carlo

    Buongiorno Pinella,
    condivido pienamente la passione per gli zoccoli Dr.Scholl’s. Ne sono innamorato anche io e ne possiedo otto paia, acquistati nel corso del tempo e tutti in ottimo stato. Trovo estremamente affascinanti le donne che li indossano, nelle varie occasioni, da quelle più informali a quelle un po’ più eleganti. Personalmente li indosso sia in versione piatta o “flat” sia nella versione “heeled”. So che quest’ultima versione è considerata più femminile, ma ogni tanto, quando le circostanze lo consentono, come ad esempio in villeggiatura al mare, sono un po’ più audace e li indosso. Complimenti per la scelta dello zoccolo Scholl’s, ti rende ancora più interessante e simpatica. Carlo.

Lascia un commento