Blu, blu e ancora blu: look estivo stellato

Blu, blu e ancora blu: look estivo stellato

In questi giorni sono fissata con il blu, e dopo avervi mostrato il mio costume Gialés dalle tonalità marine non riesco a resistere alla tentazione di sfoggiare per voi un altro capo di questo colore.
La cosa che mi piace di questa tinta è che sta bene a tutte – more, bionde, rosse, con la carnagione chiara o scura, con gli occhi azzurri ma anche verdi e castani – ed è talmente versatile da farci fare un figurone sia di giorno sia di sera, indipendentemente dal contesto dove ci troviamo. E poi non dimentichiamoci che il blu in tutte le sue sfumature è il colore che più rappresenta le vacanze perché ci ricorda i cieli tersi estivi e il mare!
Eccomi qui con il mio vestito blu a stelline firmato Biscuit (vi ricordate il negozietto di Ibiza del quale vi ho parlato qualche giorno fa?), un paio di bellissimi sandali Les Tropeziennes che fanno molto hippie-gypsy e un ciondolo in argento di Kristina Ti. Che ne dite? Promossa o bocciata?

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 90 commenti.

  1. avatar

    stupenda come sempre anche io tra qualche settimana diventero mamma per la secinda volta e unaltra femminuccia baci cara sempre dalla germania spero di incontrarti qualche anno kiss 🙂

  2. avatar

    …..togli le mani dal vetro che ci rimane l’impronta! ………

  3. avatar

    Carinissima!!!

  4. avatar

    Ciao Ale! il look è davvero molto carino e fresco e anch’io adoro da sempre il blu.
    Settimana scorsa ero anch’io a Ibiza e ho fatto tappa da Biscuit…quante cose carinissime! Ad agosto ci tornerò e farò piazza pulita (appena riuscirò a distrarre il mio fidanzato)

  5. avatar

    fantastica Ale:-)

Lascia un commento

Chiudi il menu