Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Blu, blu e ancora blu: look estivo stellato

Condividi:

In questi giorni sono fissata con il blu, e dopo avervi mostrato il mio costume Gialés dalle tonalità marine non riesco a resistere alla tentazione di sfoggiare per voi un altro capo di questo colore.
La cosa che mi piace di questa tinta è che sta bene a tutte – more, bionde, rosse, con la carnagione chiara o scura, con gli occhi azzurri ma anche verdi e castani – ed è talmente versatile da farci fare un figurone sia di giorno sia di sera, indipendentemente dal contesto dove ci troviamo. E poi non dimentichiamoci che il blu in tutte le sue sfumature è il colore che più rappresenta le vacanze perché ci ricorda i cieli tersi estivi e il mare!
Eccomi qui con il mio vestito blu a stelline firmato Biscuit (vi ricordate il negozietto di Ibiza del quale vi ho parlato qualche giorno fa?), un paio di bellissimi sandali Les Tropeziennes che fanno molto hippie-gypsy e un ciondolo in argento di Kristina Ti. Che ne dite? Promossa o bocciata?

 

 

Questo articolo ha 90 commenti.

  1. francesca

    direi decisamente PROMOSSA!! adoro questo outfit… le calzature di les Tropeziennes non deludono mai!!

  2. FLORA PARIOTA

    Tu in perfetta forma nonostante 2 gravidanze, costume ok, ma casa spettacolare….sei fortissima!!!

  3. LaCanasta

    Io adoro quel vestitino, mi sa che era comparso anche in qualche altro post e l’avevo notato subito!!! Sai se Biscuit ha anche un on-line shop??? Perchè mi sono troppo innamorata di quel vestitino… Personalmente non mi fa impazzire l’abbinamento con i sandali (cioè, io non li avrei messi, sebbene siano bellissimi!), però su di te stanno bene e il risultato nel complesso mi piace!!! Con quelle gambe lunghissime puoi permetterti di tutto…

  4. sara

    Promossa! L’altro giorno ti ho inviato un messaggio ma forse non l’hai ancora visto…volevo un consiglio: ho un paio di ballerine in vernice con fiocco di miu miu ma non ho ancora capito bene in che periodo dell’anno vanno usate e con che cosa metterle… riesci a rispondermi? grazie. sei fantastica.

Lascia un commento