Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ibiza: w la Isla Blanca!

Condividi:

Ma quanto mi piace Ibiza? Quanto?  Tantissimooo! La Isla Blanca non mi stanca proprio mai e ogni volta che ne ho l’occasione ci torno di corsa.
Ho trascorso alcuni giorni in questo posto magico e ho fatto il pieno di relax, natura, paesaggi stupendi (ci sono dei colori straordinari, dal mare turchese ai tramonti mozzafiato), e
ora che la mia permanenza sta volgendo al termine (purtroppo!) voglio  mostrarvi un altro dei look che ho sfoggiato sull’Isola.

La grande scoperta di questi giorni è stato il negozio Biscuit (…me ne sono proprio innamorata!), dove ho trovato tante cose carinissime, dai capi d’abbigliamento agli accessori, le borse e le scarpe. Al di là di questa mia “spedizione” da Biscuit in compagnia di alcune amiche, mi sono sbizzarrita con i costumi (quello fucsia di Je m’en fous e quello blu di Gialés) e con le calzature (gli zoccoletti di Dr. Scholl e i sandali hippie-gypsy di Les Tropeziennes), insomma, mi sono lasciata ispirare da questo luogo stupendo!!!

Nelle immagini che vedete di seguito mi trovavo in un paesino che amo molto e che non è la solita località turistica: Santa Gertrudis. C’é una chiesetta meravigliosa che sovrasta una piazza piena di baretti e ristorantini, ci sono tanti spagnoli che mangiano pan tomate y jamon e in generale il cibo qui è particolarmente buono; il mio bar preferito è il Costa (che vi mostro in foto). Parlando di moda invece,  il negozio da vedere assolutamente (si trova all’entrata di questo grazioso paese) è SLUIZ, secondo me è uno dei più belli di Ibiza.

Tutina: Astrid Elisee
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: NafsU

Questo articolo ha 54 commenti.

  1. GIORGIA

    dove alloggi di solito ad Ibiza in hotel o in appartamento? faccio questa domanda perchè non riesco a trovare una struttura carina, un pò appartata con spiaggia vicina. Grazie

  2. Simona

    Mi hai fatto venire voglia di andare a Ibiza!

  3. 82tata82

    gli orecchini sono splendidi!!!!
    Li hai presi sempre là???
    Baci ! !

    1. Ale

      La tutina è bellissima…ho visto sul sito che sta anche ad un prezzo speciale…posso chiedere che taglia hai preso tu? non si sa mai mi venisse in mente di ordinarla…è davvero bella!!!

Lascia un commento