La Pinella

la pinella

Ibiza: w la Isla Blanca!

Ma quanto mi piace Ibiza? Quanto?  Tantissimooo! La Isla Blanca non mi stanca proprio mai e ogni volta che ne ho l’occasione ci torno di corsa.
Ho trascorso alcuni giorni in questo posto magico e ho fatto il pieno di relax, natura, paesaggi stupendi (ci sono dei colori straordinari, dal mare turchese ai tramonti mozzafiato), e
ora che la mia permanenza sta volgendo al termine (purtroppo!) voglio  mostrarvi un altro dei look che ho sfoggiato sull’Isola.

La grande scoperta di questi giorni è stato il negozio Biscuit (…me ne sono proprio innamorata!), dove ho trovato tante cose carinissime, dai capi d’abbigliamento agli accessori, le borse e le scarpe. Al di là di questa mia “spedizione” da Biscuit in compagnia di alcune amiche, mi sono sbizzarrita con i costumi (quello fucsia di Je m’en fous e quello blu di Gialés) e con le calzature (gli zoccoletti di Dr. Scholl e i sandali hippie-gypsy di Les Tropeziennes), insomma, mi sono lasciata ispirare da questo luogo stupendo!!!

Nelle immagini che vedete di seguito mi trovavo in un paesino che amo molto e che non è la solita località turistica: Santa Gertrudis. C’é una chiesetta meravigliosa che sovrasta una piazza piena di baretti e ristorantini, ci sono tanti spagnoli che mangiano pan tomate y jamon e in generale il cibo qui è particolarmente buono; il mio bar preferito è il Costa (che vi mostro in foto). Parlando di moda invece,  il negozio da vedere assolutamente (si trova all’entrata di questo grazioso paese) è SLUIZ, secondo me è uno dei più belli di Ibiza.

Tutina: Astrid Elisee
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: NafsU

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
54 Discussions on
“Ibiza: w la Isla Blanca!”
  • Ale…. Ti devo fare una confessione:
    mi fai sentire Tuo nonno o, meglio ancora, Tua nonna…
    …ogni voRta che Te vedo mi viene da dire:
    Ommadonna… ma quanto sei magraaaaa!!! ^_^

Leave A Comment

Your email address will not be published.