Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ibiza: w la Isla Blanca!

Condividi:

Ma quanto mi piace Ibiza? Quanto?  Tantissimooo! La Isla Blanca non mi stanca proprio mai e ogni volta che ne ho l’occasione ci torno di corsa.
Ho trascorso alcuni giorni in questo posto magico e ho fatto il pieno di relax, natura, paesaggi stupendi (ci sono dei colori straordinari, dal mare turchese ai tramonti mozzafiato), e
ora che la mia permanenza sta volgendo al termine (purtroppo!) voglio  mostrarvi un altro dei look che ho sfoggiato sull’Isola.

La grande scoperta di questi giorni è stato il negozio Biscuit (…me ne sono proprio innamorata!), dove ho trovato tante cose carinissime, dai capi d’abbigliamento agli accessori, le borse e le scarpe. Al di là di questa mia “spedizione” da Biscuit in compagnia di alcune amiche, mi sono sbizzarrita con i costumi (quello fucsia di Je m’en fous e quello blu di Gialés) e con le calzature (gli zoccoletti di Dr. Scholl e i sandali hippie-gypsy di Les Tropeziennes), insomma, mi sono lasciata ispirare da questo luogo stupendo!!!

Nelle immagini che vedete di seguito mi trovavo in un paesino che amo molto e che non è la solita località turistica: Santa Gertrudis. C’é una chiesetta meravigliosa che sovrasta una piazza piena di baretti e ristorantini, ci sono tanti spagnoli che mangiano pan tomate y jamon e in generale il cibo qui è particolarmente buono; il mio bar preferito è il Costa (che vi mostro in foto). Parlando di moda invece,  il negozio da vedere assolutamente (si trova all’entrata di questo grazioso paese) è SLUIZ, secondo me è uno dei più belli di Ibiza.

Tutina: Astrid Elisee
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: NafsU

Questo articolo ha 54 commenti.

  1. Elisa

    Bellissima la tutina!!

  2. Carol

    Ti leggo sempre, perchè oltre il tuo stile mi piace molto il tuo carattere così solare! anch’io prima avevo un blog di moda poi l’ho chiuso perchè lo studio universitario m’impegna molto. Il tuo è ben fatto e riesci davvero ad attirare l’attenzione dei lettori e non solo perchè sei una donna televisiva,ma perchè risulti molto interessante!
    L’estate scorsa sono stata a Formentera e devo dire che è un’isola meravigliosa,quest’anno invece anch’io andrò ad Ibiza,sono felice che ne parli bene,spesso la si nomina solo per le discoteche e la vita sfrenata ,ma a quanto dicono non è solo questo! Grazie del consiglio andrò sicuramente a Sant Gertrudis e a vedere questi negozietti.
    Ma mi sapresti consigliare delle spiagge da non perdere? Che mi facciano ricordare quelle di Formentera? Graziee in anticipo, e continua così Ale!

    1. Valeria

      ciao, scusa se mi intrometto. Io ero stata ad Ibiza parecchi anni fa e avevo fatto un escursione nelle spiagge che ci sono nella penisolotta sotto Ibiza, quella che punta verso Formentera. Scusa ma non ricordo il nome esattp, mi sembra una cosa tipo Las Salinas… Non sono mai andata a Formentera quindi non posso fare il paragone diretto però ci hanno detto che quelle la ricordano molto

  3. Carlotta Rubaltelli

    Personalmente preferisco Formentera… è questione di gusti però

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
    http://www.styleandtrouble.com/

  4. Christin

    Bellissimi gli orecchini!!!!

  5. patrizia

    andrò a Ibiza dal 18 agosto…non ci sono mai stata e mi incuriosisce questo paesino, Santa Gertrudis. Spero che i miei vogliano farci un giro…

Lascia un commento