Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. rosanna spoleti

    ciao Ale, ho dto un’occhiata al sito “borse in affitto”, mi sembra un’ottima idea!! Pero’ nn ho capito come funziona (!) soprattutto l’abbonamento, gli ho chiesto informazioni ma nn ho ricevuto risposta!!! Mi aiutesti tu?
    Grazie ciao 😉

  2. Stefanì

    Ciao Alessia davvero un’idea molto carina sia questa delle borse in affitto (modi assistente di Carrie bradshaw :P) e carina anche l’idea del blog!!! se non l’avessi visto in una classifica dei blog più letti del mesi però…non ne avrei saputo l’esistenza!!!
    E ti chiedo qualche consiglio su come avere tutti questi contatti in così poco tempo immagino che sia perchè sei la Marcuzzi..ma non solo, anche perchè per parlare di moda non si può improvvisare..grazie mille!!
    ti seguirò
    Stefanì

  3. cillyna

    Ciao Alessia!!! Borsa meravigliosa!!!! Adoro quel colore!!!
    Mi piacciono molto anche i tuoi sandali neri! Semplici ma grintosi! Puoi fornirmi il nome del brand?
    Ancora complimenti per il tuo superchic blog! 😉

Lascia un commento