Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look mamma: le scarpe fanno la differenza!

Condividi:

Mamme … questo post è per voi!
Volete essere sempre presenti nella vita dei vostri figli, ma non volete rinunciare ai piccoli momenti in cui potete liberare la fashionista che c’è in voi? 🙂 Il consiglio che sto per darvi è indirizzato a tutte le Super Mamme… che possono raggiungere i loro bimbi al parco appena finito il lavoro o semplicemente andarli a prendere al nido e portarli a fare una passeggiata nel pomeriggio…
Ecco la mia soluzione per essere sempre un po’ fashion, anche se la vita frenetica di una madre non da  quasi il tempo di fermarsi per prendere fiato: sfoggiare lo stesso outfit ma con calzature diverse! Scarpe da ginnastica per la passeggiata, stivali con o senza tacco per un’uscita speciale o per andare ad un appuntamento di lavoro…
Basta davvero un attimo per rinnovare il vostro look, e sono proprio le scarpe a fare la differenza 🙂 Ho sperimentato io stessa questa soluzione optando per un look che si presta sia alle scarpe da ginnastica, sia ad uno stivale o a una decollété… ecco qui il risultato! Che ne pensate?

– Chiodo: Topshop
– Leggins: H&M
– T-shirt nera e grigia: WildFox
– Scarpe ginnastica: Nike
– Scarpe con il tacco: Topshop
– Carrozzina: Inglesina

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. Laura

    Ciao Ale,complimenti per il blog!Da quando sono diventata mamma,9 mesi fa oltre alle scarpe basse(ma quando posso il tacco lo metto) anche borse moooolto grandi,perfortuna che vanno di moda!Shopping bag sempre!un bacio :)))

  2. Stefi

    Come indossa topshop?? Tipo che la “S” a bene ad una bambina di 12 anni!!??? Sono tentata all’acquisto on line……io mi faccio mille paranoie a partire con la bimba in aereo….e se piange e rompe i ballons ai psseggeri…….Bellissimo il chiodo.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Mia ha pianto per tutto il viaggio perche’ voleva stare in piedi…aiutoooo!Ma alla fine si fa tutto!!!

      1. Antonella

        Ciaoooo Alessia… mi chiamo Antonella,innanzitutto volevo dirti che ti seguo da sempre,6 bellissima, simpaticissima,penserai che sono le solite smancerie che ti senti dire da tutti, ma questo è quello che penso davvero. Sei speciale secondo me, e molto umile e semplice e questo traspare anche dalla tv ed è per questo che seguo tutti i tuoi programmi. Adesso con questa nuova idea di questo tuo blog sono sempre quì a sbirciare anche se è la prima volta che ti scrivo.Sempre impossibile che sono quì a scrivere ad una persona famosa ma se questo è possibile è grazie a te che sei sempre quì pronta a regalarci i tuoi consigli preziosi..Anch’io ho una bimba di 3 anni e mezzo,è molto vivace..Un bacio grande :*

Lascia un commento