Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Londra, il trionfo del vintage!!!

Condividi:

Una delle cose che non passa mai di moda è la passione per i capi Vintage… e Londra è sicuramente il posto giusto per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare e a prezzi accessibili!!!
Voglio segnalarvi un negozio vintage non ancora molto conosciuto, ma pieno di cose che potrebbero interessarvi. A volte nei negozi dell’usato si  fa fatica a capire come trovare quello che si cerca, perché sono davvero pieni ma non ben organizzati…  Blitz invece è ordinatissimo e potete trovare praticamente di tutto: dai trench di Burberry’s (praticamente nuovi) ai giubbotti mimetici (che vanno molto di moda adesso) o alle scarpe All star di tutti i tipi e a prezzi bassissimi…  tutto sembra davvero appena uscito dal negozio!!!
Ci sono borse e scarpe di pelle tipicamente inglesi, vestitini sfiziosi per la sera e gioielli vintage davvero interessanti.
Prima di andare via, potete anche mangiare al bar del negozio e fare due chiacchiere con i ragazzi che lavorano qui, davvero gentilissimi… altrimenti una volta usciti da Blitz potrete perdervi nel quartiere piu’ movimentato di Londra, dove si trova la mitica Brick Lane e il mercato (ovviamente vintage) di Spitalfields, in assoluto quello più cool della città (niente a che vedere con Covent Garden, ormai troppo turistico), inoltre è facile da raggiungere, basta prendere la metro e fermarvi a Liverpool street.
Vi mostro qualche immagine del mio giro a Spitafiels dove ho comprato una collanina carinissima a soli 8 pounds e nel negozio piu’ divertente del momento: Blitz (facebook.com/blitzlondon)


Pantaloni neri skinny: topshop
camicia blu: Joie
Giacca : Stella Mc Cartney
borsa: Blitzlondon
Stivaletti: topshop
Collanine: mercatino Spitafield

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Kalimera

    Alessiaaaaaaaaaa !!!!
    Non c’entra nulla ma vedendo queste foto, sfiziosissime tra l’altro,ho avuto l’idea per rendere un pò più glamour la mia lavanderia vintage, quel cestello appeso cos’è ? Una fioriera ? L’attacco pure io per i panni sporchi al muro vicino la lavatrice….l’ho scritto non c’entra niente ma……BeLLoooooooo ^_^

  2. Bibina

    Ciao Alessia,ho 18 anni e un grosso problema (forse solo ai miei occhi)…ho le gambe un po’ sproporzionate al mio ventre..diciamo che sono molto magra sopra e un po’ più larga sotto..sono una fashion victim e adoro il tuo blog solo che ho sempre il blocco perché non so se mettere jeggins o pantaloni molto stretti o cosa altro fare per diminuire il mio difetto!aspetto un tuo consiglio,grazie

  3. Irene

    e + vedo queste foto e + piango…Londra è nel mio cuore da sempre!!!!!!

  4. Crilla

    Bellissimo post! Adoro Londra e lo stile vintage! Sapresti indicarmi un negozio tipo Blitz a New York? Grazieee!
    LaCrilla
    p.s.
    Ti ricordo il mio blog…sempre che ti vada di farci un giretto!
    http://www.lacrilla.blogspot.com

  5. Luisa90

    Ciao aleee…volevo farti i complimenti per questo blog…è bellissimo!
    E soprattutto x i tuoi ottimi consigli…anche io ad ottobre andrò a Londra e già so ke sarà un esperienza magnifica!
    6 bellissima e troppo simpatica,complimenti x le foto sono tutte stupende…a presto!
    un bacione Luisa

Lascia un commento