Londra, il trionfo del vintage!!!

Londra, il trionfo del vintage!!!

Una delle cose che non passa mai di moda è la passione per i capi Vintage… e Londra è sicuramente il posto giusto per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare e a prezzi accessibili!!!
Voglio segnalarvi un negozio vintage non ancora molto conosciuto, ma pieno di cose che potrebbero interessarvi. A volte nei negozi dell’usato si  fa fatica a capire come trovare quello che si cerca, perché sono davvero pieni ma non ben organizzati…  Blitz invece è ordinatissimo e potete trovare praticamente di tutto: dai trench di Burberry’s (praticamente nuovi) ai giubbotti mimetici (che vanno molto di moda adesso) o alle scarpe All star di tutti i tipi e a prezzi bassissimi…  tutto sembra davvero appena uscito dal negozio!!!
Ci sono borse e scarpe di pelle tipicamente inglesi, vestitini sfiziosi per la sera e gioielli vintage davvero interessanti.
Prima di andare via, potete anche mangiare al bar del negozio e fare due chiacchiere con i ragazzi che lavorano qui, davvero gentilissimi… altrimenti una volta usciti da Blitz potrete perdervi nel quartiere piu’ movimentato di Londra, dove si trova la mitica Brick Lane e il mercato (ovviamente vintage) di Spitalfields, in assoluto quello più cool della città (niente a che vedere con Covent Garden, ormai troppo turistico), inoltre è facile da raggiungere, basta prendere la metro e fermarvi a Liverpool street.
Vi mostro qualche immagine del mio giro a Spitafiels dove ho comprato una collanina carinissima a soli 8 pounds e nel negozio piu’ divertente del momento: Blitz (facebook.com/blitzlondon)


Pantaloni neri skinny: topshop
camicia blu: Joie
Giacca : Stella Mc Cartney
borsa: Blitzlondon
Stivaletti: topshop
Collanine: mercatino Spitafield

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. avatar

    HI
    sono il supervisor di blitz abbiamo apprezzato il gesto e la pubblicita’ la prossima volta che verrai a farci visita mandami un mail in anticipo 🙂

  2. avatar

    Alessia BLITZ ancora INCREDIBILMENTE mi mancava!! Grazie!!!
    E’ proprio vero che Londra non si finisce mai di scoprirla!
    Se ti va (o vi va) Io vivo a Londra da poco e ho deciso di condividere con tutti quanti quello che scopro. Così poco tempo fa ho pensato di andare in giro per i quartieri, scattare foto di quello che mi colpisce di più e dare consigli sui negozietti nascosti, ma speciali…ce ne sono tantissimi.
    Vieni a trovarmi se hai voglia. Ti linko il mio primo album/guida 🙂
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.489347424423295.121306.481040828587288&type=3

    W Londra!!!! 😀

  3. avatar

    a novembre destinazione Londra!!!! 🙂
    ovviamente non sai come hai reso felice la sottoscrittaaaaa!!! Grazie ale un bacione

      1. avatar

        Grazie 1000!!! Quando vengo a Londra alloggio proprio a Islington!!! Quartiere molto carino….

  4. avatar

    Ciao Alessia, anch’io adoro Londra, dove vado spesso per lavoro e conosco il negozio.
    Ci sono tantissimi garage, capannoni e negozi che aprono e chiudono velocemente…il fermento creativo di Londra è davvero unico.
    Anche Covent Garden, Oxford Street, Carnaby Street sono interessanti.
    Se cerchi dei marchi più alti o cool anche South Molton Street è da fare: Browns Focus ha le cose più trendy.
    Per la casa adoro Conran Shop in Fulham Road, è pazzesco!
    Ciao.

Lascia un commento

Chiudi il menu