Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Condividi:

Oggi vi voglio mostrare un look autunnale targato Zara. Sono entrata nello store di Roma perche’ stavo cercando la collana che vedete nelle foto (qualcosa come 20 euro!!!) e alla fine ho comprato anche i pantaloni e il maxi gilet di pelo che trovo molto chic!!!

Devo dire che Zara,a differenza di tanti brand low cost, fa veramente delle belle collezioni e le cose sono fatte molto bene… insomma puoi rimetterle anche l’anno successivo! Permette quindi a tutte noi di essere alla moda senza doversi svenare per una borsa, una t-shirt, un paio di pantaloni, una bella giacchetta o delle scarpe comode.

Vorrei farvi notare che la mia attenzione e’ andata sui bijoux che  propone nella collezione di quest’autunno inverno….sono davvero belli e sembrano antichi. Quando ho indossato questa collana nessuno pensava che fosse finta per quanto e’ fatta bene… provare per credere!!!

Ecco qui il mio total look Zara: fatemi sapere cosa ne pensate!






Questo articolo ha 110 commenti.

  1. elena

    ciao Ale, è un look simpatico, ma purtroppo dove abito io, se esci vestita cosi ti parlano tutti alle spalle, quindi io preferisco optare per un look molto molto sobrio……

  2. Chic Nuggets

    Questo tuo blog è uno svago meraviglioso ed una lettura superfunzionale! Complimenti perché sei straordinaria anche qui!
    I tuoi look easy chic sono stupendi!
    Se ti va una visita http://www.chicnuggets.com/
    G.

Lascia un commento