Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Oggi vi voglio mostrare un look autunnale targato Zara. Sono entrata nello store di Roma perche’ stavo cercando la collana che vedete nelle foto (qualcosa come 20 euro!!!) e alla fine ho comprato anche i pantaloni e il maxi gilet di pelo che trovo molto chic!!!

Devo dire che Zara,a differenza di tanti brand low cost, fa veramente delle belle collezioni e le cose sono fatte molto bene… insomma puoi rimetterle anche l’anno successivo! Permette quindi a tutte noi di essere alla moda senza doversi svenare per una borsa, una t-shirt, un paio di pantaloni, una bella giacchetta o delle scarpe comode.

Vorrei farvi notare che la mia attenzione e’ andata sui bijoux che  propone nella collezione di quest’autunno inverno….sono davvero belli e sembrano antichi. Quando ho indossato questa collana nessuno pensava che fosse finta per quanto e’ fatta bene… provare per credere!!!

Ecco qui il mio total look Zara: fatemi sapere cosa ne pensate!






FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 110 commenti.

  1. avatar

    Bello a parte il il gilet di pelo ma economico no Zara non è più così conveniente

  2. avatar

    Ciao, ci credi che il punto vendita Zara al centro commerciale Porte di Roma non vende accessori come collane, bracciali e/o orecchini..?!?!Incredibile eh?! 🙁

  3. avatar

    Ale bella,
    la collana è adorabile, mi piace moltissimo e correrò a cercarla anch’io. Anche i pantaloni sono molto belli, il restante abbinamento non mi piace molto, ma è questione di gusti 🙂
    Su Zara ho da fare un appunto: anche io ci compravo molta roba fino a qualche tempo fa, ma negli ultimi due o tre anni trovo che i prezzi siano aumentati e che la qualità sia invece calata. Rifiniture fatte male, pessima scelta dei tessuti, filetti pendenti qua e là… Insomma, recentemente mi ha un po’ delusa tanto che ormai ci vado solo quando ci sono i saldi. baci!

  4. avatar

    a proposito di Zara…Ale aiutami tu!!!! Ho acquistato ai saldi un abito lungo stile impero, con scollatura rotonda e manichina accennata sull’omero, color cipria con chiazze di colore nero e terra bruciata (marrone rossiccio). A giorni si sposa una mia amica e per l’occasione ho pensato di tirarlo fuori dall’armadio . La cerimonia è di giorno..è troppo l’ abito lungo? Per sdammatizzarlo un po’ ho pensato di abbinare delle ballerine rosso scuro……..! UN BACIO!

Lascia un commento

Chiudi il menu