Il mio look da sportiva: pigra con stile!

Il mio look da sportiva: pigra con stile!

Devo dirvi la verità, mi piace muovermi (anzi non sto mai ferma!!!!) e sono adrenalinica, ma diciamo che non amo proprio andare in palestra 😉
Quindi per tenermi in forma faccio  lunghe passegiate con Mia, aria aperta e tanti bagni d’estate… ma da un pò di tempo, dopo la mia seconda gravidanza, ho deciso di comprare un paio di pesetti ed un attrezzo fanstastico per i glutei (crunch) e faccio qualche esercizio a casa.
Ok lo ammetto… spesso gli attrezzi restano confinati in un armadio anche per mesi 🙂
Ma la cosa più bella dello sport è il dopo: doccia, un buona crema per le mani e i piedi e finalmente mangiareeeee!!!
In quei rari momenti in cui faccio sport  muore la fashionista che c’è in me, ma  oggi vi propongo un outfit comodo e pratico senza rinunciare allo stile. 🙂

Non è stato affatto difficile mettere insieme questi capi grazie ad un servizio davvero utile per chi fa ama fare shopping online (io sono ancora una principiante ma mi sto impegnando, come vi avevo detto in questo post).

Sto parlando di Amazon BuyVIP, lo Shopping Club di Amazon dove basta registrarsi gratuitamente per avere accesso ai tantissimi brand e offerte a prezzi imperdibili!!!

Io ho trovato questi:
– scarpe e pantaloni: Puma
– canotteria: Cotonella
– crema per massaggio relax mani e piedi: I Coloniali

Un’altra cosa che mi piace molto di Amazon BuyVIP è che posso zoomare sul prodotto che mi interessa così non mi lascio sfuggire i dettagli, cosa fondamentale per una nonnetta del web come me 🙂
Consulta il sito cliccando qui!


FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 82 commenti.

    1. avatar

      Ale!!! se vuoi fare acquisti on-line fidati ti posso consigliare anche questi siti: saldi privali, privalia, piustyle, shooroom privè!
      basta iscriversi gratuitamente e ogni giorno ricevi una mail con le offerte del giorno!! un fantastico modo di fare shopping risparmiando!!

  1. avatar

    Se in palestra (intesa come sala pesi) ti annoi ti capisco, non piace per niente neanche a me, ma devi provare fitboxe! Si suda un casino e si muovono tutti i muscoli 😀

  2. avatar

    fantastica 🙂 devo andare a visitare questo sito…sono talmente pigra che ogni volta che mi impongo di fare qualche sport dopo due giorni me ne sono già dimenticata 🙁 che disgrazia!
    proverò con questa tecnica e vedremo 🙂
    un bacione
    Serena

  3. avatar

    Sì, vabbè… ma io dopo l’esercizio ho una fame da lupi quindi alla fine la ginnastica non serve a niente.
    Smaltisco una fetta di torta poi ho talmente fame che ne mangio 2!!

Lascia un commento

Chiudi il menu