Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Glamour e semplicità in un solo look: mi piace

Condividi:

Il look che vi mostro oggi mi piace per due motivi: è glamour ed è semplice. E’ in linea con la mia idea sulla moda: non deve essere mai troppo eccessiva, esagerata o volgare. Insomma, il vero segreto è la semplicità!

Mi sono data al total black (ve ne avevo già parlato in questo post) e come sempre il risultato mi soddisfa al 100%. Il nero è un colore che mi fa sentire a mio agio in ogni occasione, e anche se in generale mi piacciono i colori accesi, con il nero non si sbaglia mai, soprattutto quando siamo indecise su cosa indossare e su che stile vogliamo avere.

Ecco i dettagli di ciò che indosso…attendo i vostri pareri!

Occhiali: Barton Perreira
Jeans leggins: Topshop
Ballerine: Repetto
Borsa: Stella McCartney
Maglia: Zara
Cinta: Stella McCartney





 

 

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. Anita

    posso sapere il modello degli occhiali??? sono fantastici!!!!

  2. Marina

    Concordo con la filosofia del non esagerare mai. Anche io amo la semplicità elegante (o di qualsiasi altro genere). Apprezzo moltissimo il fatto che pubblicizzi gli abiti il low cost, per dimostrare che non è necessario spendere tanto per vestirsi bene e soprattutto… visti i tempi! La tua fortuna è che agli abiti low cost abbini accessori di prima qualità che rendono il tutto mille volte più bello. Ecco, forse questo non è per tutti. In ogni caso, bravissima. E’ un piacere seguirti.

  3. PASQUA

    ALE CHE HAI FATTO AL PIEDUZzo??

    cmq col nero nn si sbaglia mai! 🙂

  4. Rossy

    Che dolce la cover del telefono con i tuoi bambini <3

Lascia un commento