Grinta, forza, determinazione e tenacia…le donne di oggi ne hanno da vendere!!!
Questo autunno capi e accessori in stile militare vanno forte, mi capita spesso di vedere per strada ragazze che sfoggiano outfit mimetici e questa tendenza ha conquistato anche tante star come Katy Perry, Kristen Stewart e Rihanna. Insomma, la fantasia e i colori militari stanno bene a tutti (anche agli uomini) e soprattutto non ci fanno passare inosservate!
Questo look però è anche rischioso, perché se si abbinano troppi capi mimetici nello stesso outfit ,si rischia di esagerare e di sembrare delle soldatesse più che delle donne glamour 🙂 La mia regola d’oro è di sfoggiare sempre qualcosa di molto femminile (leggins, collane,occhiali,borse, ecc.) insieme a un capo militare, ed è proprio ciò che ho fatto nelle foto che vi mostro di seguito.Tra l’altro vi segnalo questa fantastica collana di Mango (pagata qualcosa come 20 euro!) che dona molta luce e si abbina perfettamente ad un look molto casual come questo… dai un’occhiata anche alla campagna pubblicitaria con Kate Moss!
Fatemi sapere cosa ne pensate de La Pinella in versione militare, e ditemi anche se vi piace il look mimetico e in quali occasioni vi piacerebbe sfoggiarlo.
Giacca mimetica: Topshop
Maglia nera: H&M
Pantaloni stretch skinny: Topshop
Stivaletti: Rag & Bone
Borsa: L’Aura
Collana: Mango
Occhiali: Miu Miu

















Questo articolo ha 111 commenti.
Questo look è supertuo, ti si addice tantissimo!!
Buon we Alessia!
Venite a scoprire il nuovissimo Magazine FIMR!
http://www.fashionismyroad.com
Da soldatessa quale sono, evito di indossare capi imetici quando non sono in servizio…. ma il tuo abbinamento mi piace davvero tanto…. Magari potessi indossare quella borsa e quella collana mentre sn in servizio hihihihihihihi..
Ale continua cosi sn una tua sostenitrice da sempre … Kisses
adoro questo look militare..adoro il militare in generale..ma soprattutto adoro te Ale!un bacione a te e alla TUA splendida creatura
ps:questo è il mio blog http://twoforfashion.wordpress.com/
Ciao Alessia! Questo outfit mi piace moltissimo, io ho da poco acquistato i leggins mimetici e delle francesine, dato che non sono troppo femminili abbino sempre accessori e collane importanti! Adoro la tua semplicità e la positività che emani anche solo attraverso un post!
Un bacio,
Juliette
Il look è molto urban direi :-)..il mimetico non mi piace molto, però mixato con i capi giusti effettivamente dà un altra impronta. Adoro la tua borsa L’Aura…è un brand eccezionale che ho avuto il piacere di recensire sul mio blog due volte, amo le sue borse..
Se ti va ti invito a visitare il mio blog, io promuovo designer sia professionali ma soprattuto promuovo designer e brand emergenti, perchè secondo me in Italia sono tantissimi i giovani che potrebbero avere una grande successo nel mondo della moda.
Ciao ale
Questo è il mio link: http://www.yourfashionchic.it
Adoro i tuoi occhiali da sole! 🙂 bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!