Underwear maschile D.HEDRAL per i Pinelli… ma anche un po’ per le Pinelle!

Underwear maschile D.HEDRAL per i Pinelli… ma anche un po’ per le Pinelle!

Ultimissime da Londra! Udite, udite: è arrivato l’underwear maschile che esalta le rotondità e che si adatta perfettamente alle diverse forme di fondoschiena.

Ma allora non siamo solo noi donne ad avere bisogno ogni tanto di un push-up di qua e una calza contenitiva di là… da oggi, anche gli uomini hanno in mano qualche indumento in più per esaltare la loro fisicità!

Un regalo direi molto accattivante per i vostri fidanzati o mariti visto che si avvicina il Natale. E, cari Pinelli, non prendetela come una perdita di sex appeal, perché questi slip di D. HEDRAL , riescono a modellare il corpo grazie ad un taglio e un tessuto molto morbido e resistente, studiato e perfezionato proprio da noi italiani. Attenzione: non si tratta di un push up , ma di un capo confortevole con una vestibilità e un fitting perfetti che migliorano l’aspetto del lato B maschile.

Beh, devo dire che quando mi sono arrivate le foto del backstage del servizio fotografico( che troverete in sequenza qui sotto), non mi è sembrato affatto che questo ragazzotto avesse bisogno di esaltare qualcosa; ma se la mettiamo sul piano del MODELLARE…. allora sì, le D.HEDRAL modellano proprio bene……! Che ne dite Pinelle?!












FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. avatar

    Purtroppo l ho visto in ritardo! ahahahahahaha gran bel pezzo di ragazzo!!! a i miei occhi ne sn felici!!! e si devo dire che questi slip sn molto interessanti!!! ma molto!

  2. avatar

    Ecco, mi hai reso il venerdì bellissimo!!!
    Ma.. non si puo’ comprare lui insieme agli slip?
    Brutto, daaavvero brutto..!!

Lascia un commento

Chiudi il menu