La Pinella

la pinella

Underwear maschile D.HEDRAL per i Pinelli… ma anche un po’ per le Pinelle!

Ultimissime da Londra! Udite, udite: è arrivato l’underwear maschile che esalta le rotondità e che si adatta perfettamente alle diverse forme di fondoschiena.

Ma allora non siamo solo noi donne ad avere bisogno ogni tanto di un push-up di qua e una calza contenitiva di là… da oggi, anche gli uomini hanno in mano qualche indumento in più per esaltare la loro fisicità!

Un regalo direi molto accattivante per i vostri fidanzati o mariti visto che si avvicina il Natale. E, cari Pinelli, non prendetela come una perdita di sex appeal, perché questi slip di D. HEDRAL , riescono a modellare il corpo grazie ad un taglio e un tessuto molto morbido e resistente, studiato e perfezionato proprio da noi italiani. Attenzione: non si tratta di un push up , ma di un capo confortevole con una vestibilità e un fitting perfetti che migliorano l’aspetto del lato B maschile.

Beh, devo dire che quando mi sono arrivate le foto del backstage del servizio fotografico( che troverete in sequenza qui sotto), non mi è sembrato affatto che questo ragazzotto avesse bisogno di esaltare qualcosa; ma se la mettiamo sul piano del MODELLARE…. allora sì, le D.HEDRAL modellano proprio bene……! Che ne dite Pinelle?!












FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
73 Discussions on
“Underwear maschile D.HEDRAL per i Pinelli… ma anche un po’ per le Pinelle!”
  • Purtroppo l ho visto in ritardo! ahahahahahaha gran bel pezzo di ragazzo!!! a i miei occhi ne sn felici!!! e si devo dire che questi slip sn molto interessanti!!! ma molto!

Leave A Comment

Your email address will not be published.