Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look pre-sale: bello e conveniente!

Condividi:

Oggi sono andata a trovare la mia amica Ezia nel negozio Niki Nika (di cui vi ho gia’ parlato in altri post!). Volevo fare un po’ di regalini per queste feste, e magari comprare qualcosa di rosso per le mie amiche da indossare a capodanno.
Quando sono entrata, ho visto appeso ad una parete il giubbotto di Ralph Lauren Denim Supply che vedete nelle foto…. ed è stato colpo di fulmine.
Pensavo che fosse molto costoso (anche se il pellicciotto intorno al collo è ecologico), invece con il pre sale mi è venuto a costare 120 euro.
Tanto direte voi… ma non sapete la bellezzaaaaa! Dopotutto è sempre di Ralph Lauren!
Ho poi comprato un sacco di cose sfiziose e di design… E ho speso davvero poco.
Se vi va fatevi un giro anche sull’on line store www.niki-nika.com … troverete tantissime cose glamour! Baci

 

– Giubbotto: Ralph Lauren Denim&Supply
– Jeans: Topshop
– Maglioncino: Merci
– Bracciali: Niki Nika
– Stivali: Jil Sander

Questo articolo ha 65 commenti.

  1. Cecilia

    Ciao Ale, è da tantissimo che non passo a curiosare sul tuo blog! Tantissimi auguri di Buone Feste!Mi sono persa tanti post che sono andata a riprendere e mi piacciono tutti, come sempre sei carinissima. Ne approfitto adesso che il maritino è andato al lavoro , la piccola Cami dorme ancora beata….il cane pure…ed io mi godo il mio buon caffe’ decaffeinato, la mia panciotta che inizia a crescere (sono entrata nel quarto mese) e la tua compagnia…..Direi un ottimo inizio di giornata prima di iniziare a fare le pulizie in casa :-(….!!!!
    Se mai non riuscissi a passare dal tuo blog nei prossimi giorni ti faccio tanti auguri per un inizio 2013 pieno di amore, pace e ricchissimo di soddisfazioni. il mio 2013 sara’ sicuramente meraviglioso visto che a Luglio avremo finalmente tra le braccia il nostro secondo piccolino/piccolina… !!!!!
    Ciao Ale e buona giornata.
    Un abbraccio!
    Ceci

  2. Pacioccona

    Aleeeee fai un post sui tuoi profumi preferiti :))))^?????????

  3. Giovanna

    120€ per un giubotto ralph laurent non è molto,molto molto carino! 🙂

  4. Angelica

    Ciao Alessia,
    ti scrivo perchè vorrei tanto ricevere un consiglio da te,visto ke ogni volta riesci ad essere impeccabile…per questo capodanno ho pensato di indossare una gonna nera paiettelles (H&M),a tubino,con una giro vita nn molto alto(se ti colleghi al sito la trovi facilmente),un paio di super tacchi e haimè non ho ancora deciso cosa abbinarci sopra…vorrei essere fashion e fine allo stesso tempo,proprio come te…
    P.S.:VORREI TANTO CHE MI RISPONDESSI!
    un abbraccio!

  5. Silvia V.

    E’ favoloso! Mi rimanda molto a vita nei boschi, una baita,un camino….davvero bello.E non è affatto caro.Ne ho uno simile comprato…7anni fa(che indosso ancora xkè tuttora perfetto) di patrizia pepe e costava 3 volte tanto(non c’era crisi allora…) E molto bella anche la location del negozio,very country-mountain!Un baciotto

Lascia un commento