Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Questa volta ho osato un po’ in fatto di look, visto che ho deciso di indossare gli shorts d’inverno, cosa che non capita quasi mai.

L’altro giorno mi è venuta voglia di osare dopo avere visto l’outfit di un’amica che è venuta a trovarmi a casa…era stupendaaaaa! Shorts di jeans, calza pesantissima beige e stivali maculati di Zara di qualche anno fa: un look decisamente british. Mi sono detta: “Perché no? Posso provarci anche io!” ed il risultato è quello che vi sto per mostrare.

Divertente sì, ma forse poco adatto ad una stampellona come me, trovo che i calzoncini e le calze colorate stiano meglio alle ragazze mignon…voi che ne dite?

Camminavo per casa e mio figlio Tommaso mi fa grandi segni di approvazione e mi dice “Mami, stai una bomba!!!”, così ho deciso di proporvelo comunque. La cosa che si nota di più sono sicuramente queste calze colorate, ho scelto il colore che va di moda quest’inverno: il mio amato vinaccia! Vi piace?

– Giacca: Topshop
– Maglia : American Apparel
– Shorts: Seven
– Cinta: Dsquared
– Stivali: Chloè Vintage
– Calze: Calzedonia
– Collana: Sharouk
– Borsa: Proenza Schouler
– Sciarpa cachemire: Faliero Sarti

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 163 commenti.

  1. avatar

    Non sai da qnt tempo cerco un paio d shorts così!!!!!

  2. avatar

    Ciao Ale grazie mille per questa proposta..mi hai dato l’imput per indossare finalmente quei collant color Borgogna chiusi in un cassetto da anni..e via di shorts e stivali anche per me..ho fatto un figurone..per un cinema tranquillo sabato sera!!grazie per i tuoi consigli di stile e dajeeee tuttaaaaaa 🙂

  3. avatar

    Outfit ke ho copiato per uscire venrdì sera: un figurone!!!!!!!!!

  4. avatar

    Ma sei perfetta Ale! stai benissimo… se posso permettermi però il colore degli stivali non c’entra una mazza, vanno al massimo marroni come la giacca… e senza tacco se non vuoi sentirti stampellona.. questo outfit non lo richiede!

    1. avatar

      Condivido in pieno Sara!! Sarebbe stato meglio un tortora scuretto… e per il tacco..non lo amo portato su un look così!!! Poi Ale ha sei chilometri di gambe (beata leiiiiii)!!! 😀

Lascia un commento

Chiudi il menu