Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Condividi:

Questa volta ho osato un po’ in fatto di look, visto che ho deciso di indossare gli shorts d’inverno, cosa che non capita quasi mai.

L’altro giorno mi è venuta voglia di osare dopo avere visto l’outfit di un’amica che è venuta a trovarmi a casa…era stupendaaaaa! Shorts di jeans, calza pesantissima beige e stivali maculati di Zara di qualche anno fa: un look decisamente british. Mi sono detta: “Perché no? Posso provarci anche io!” ed il risultato è quello che vi sto per mostrare.

Divertente sì, ma forse poco adatto ad una stampellona come me, trovo che i calzoncini e le calze colorate stiano meglio alle ragazze mignon…voi che ne dite?

Camminavo per casa e mio figlio Tommaso mi fa grandi segni di approvazione e mi dice “Mami, stai una bomba!!!”, così ho deciso di proporvelo comunque. La cosa che si nota di più sono sicuramente queste calze colorate, ho scelto il colore che va di moda quest’inverno: il mio amato vinaccia! Vi piace?

– Giacca: Topshop
– Maglia : American Apparel
– Shorts: Seven
– Cinta: Dsquared
– Stivali: Chloè Vintage
– Calze: Calzedonia
– Collana: Sharouk
– Borsa: Proenza Schouler
– Sciarpa cachemire: Faliero Sarti

Questo articolo ha 163 commenti.

  1. Francesca

    punto 1: adoro chi d’inverno si veste con un po’ di colore!!! vinaccia 10++++++
    punto 2: adoro i capispalla maschili!!!! avevo trovato su internet un cappotto taglio maschile di Stella, ma me l’hanno soffiato da sotto il naso….eh va bhè. giacca con manica 3/4 voto 10+
    punto 3: adoro sciarpa/foulards di lana multiuso!!!!! il cachemire è fuori budget per me 🙁 voto 10+
    punto 4: abbinamento pants + calza colorata + gamba kilometrica = occhi dei passanti puntati addosso!!! anche se non sei la Marcuzzi…..voto 10+

    ciao e complimentss

  2. Hèlla

    sempre piaciuti gli shorts anche di inverno, e infatti il tuo look è impeccabile e azzeccato, come anche le sfumature di colore, ma ti smentisco e ti assicuro che le calze colorate e gli shorts così, possono permetterseli solo quelle che hanno belle gambe slanciate e belle linee. punto! ciao baci!!!

  3. Marta

    Ciao Alessia,
    anche io gli shorts non li mettevo mai d’inverno, ma da quest’anno ho osato indossarli anche io, con delle calze scure però, anche il il vinaccia è proprio bello 🙂

  4. diego

    Ale !!! che colori !!! che stile !!! che sguardo !!! che fisico !!!! ma quanto sei bella !!! un sogno !!! voto 10+

  5. Sara

    Ma daiii li ho comprati anche io!!! E prima di leggere l’articolo!! Mio Dio, è la prima (e probabilmente anche l’ultima) volta che trovo qualcosa di mio in un fashion blog! E dire che vado sempre in giro vestita praticamente da profuga!

Lascia un commento