Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia prima “scatola delle meraviglie” del 2013

Condividi:

Care Pinelle, oggi vi voglio parlare nuovamente di Sugarbox (se vi siete persi i miei primi post a riguardo li trovate qui e qui…giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria! 🙂 ).

Ormai lo sapete che ho un debole per questa “scatola delle meraviglie”, soprattutto da quando ho scoperto anche quella “Mom & Baby” (ve ne avevo parlato in questo post), e devo dire che continuo ad essere della stessa idea e ad apprezzare i prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si è iscritto al servizio.

Avete già ricevuto la prima Sugarbox del 2013? Io sì, e oggi voglio svelarvi cosa ci ho trovato dentro perché – come vi dico sempre- mi piace moltissimo confrontarmi con voi, dare e ricevere consigli in fatto di moda e di bellezza, conoscere la vostra opinione. 😉
Per quanto riguarda la skincare l’olio da bagno e la crema detergente Dr. Hauschka ,sono proprio buoni: il primo è perfetto per un bel bagno serale o una doccia rilassante, la seconda invece va usata la mattina e la sera per purificare la pelle con delicatezza, ma anche per tonificarla grazie ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche ( cosa che me la fa apprezzare ancora di piu’!).
A proposito dei prodotti per il make-up invece, nella Sugarbox di gennaio ho trovato un rossetto – brillante, idratante e coprente ma allo stesso tempo leggero e senza sbavature – e una matita lipliner ad alta concentrazione di pigmenti, entrambi targati Mesauda; un jumbo per gli occhi – un vero must have! – di Postquam; il mascara allungante naturale Perfect Eyes di Planter’s (vedrete che ciglia lunghe, folte e morbide…).

Già che ci siamo voglio spendere due parole anche sulla Sugarbox di dicembre, che ho ricevuto poco prima di Natale. Non ho avuto modo di parlarvene prima, ma ci tenevo a dirvi i miei prodotti preferiti tra quelli che ho trovato dentro: quelli di Zoya e quelli di Korff.

Qualcuna di voi li ha ricevuti e provati? Come vi siete trovate?

 

Questo articolo ha 80 commenti.

  1. giorgia

    ciao Alessia, sei mitica grazie perchè con i tuoi consigli ogni giorno ho una idea in più per rinnovare il mio look!!!
    un abbraccio dalla fredda sardegna!! 🙂

  2. sarina

    Aleeee, ma il rossetto è un color vinaccia??? Non riesco a capire bene dalla foto??? Queste piccole scatolette sono ricche di cosine interessanti, carine per fare regali alle amiche!!! Cosa è un jumbo per gli occhi????? Grazie super tesoro sarina tua affezionata 😉

    1. Oriana

      Matita grande (jumbo in questo senso… credo di siano ispirati ai pennarelli per bambini che usavamo negli anni ’80… Carioca Jumbo erano quelli nella versione cicciotta)

Lascia un commento