Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia prima “scatola delle meraviglie” del 2013

Condividi:

Care Pinelle, oggi vi voglio parlare nuovamente di Sugarbox (se vi siete persi i miei primi post a riguardo li trovate qui e qui…giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria! 🙂 ).

Ormai lo sapete che ho un debole per questa “scatola delle meraviglie”, soprattutto da quando ho scoperto anche quella “Mom & Baby” (ve ne avevo parlato in questo post), e devo dire che continuo ad essere della stessa idea e ad apprezzare i prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si è iscritto al servizio.

Avete già ricevuto la prima Sugarbox del 2013? Io sì, e oggi voglio svelarvi cosa ci ho trovato dentro perché – come vi dico sempre- mi piace moltissimo confrontarmi con voi, dare e ricevere consigli in fatto di moda e di bellezza, conoscere la vostra opinione. 😉
Per quanto riguarda la skincare l’olio da bagno e la crema detergente Dr. Hauschka ,sono proprio buoni: il primo è perfetto per un bel bagno serale o una doccia rilassante, la seconda invece va usata la mattina e la sera per purificare la pelle con delicatezza, ma anche per tonificarla grazie ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche ( cosa che me la fa apprezzare ancora di piu’!).
A proposito dei prodotti per il make-up invece, nella Sugarbox di gennaio ho trovato un rossetto – brillante, idratante e coprente ma allo stesso tempo leggero e senza sbavature – e una matita lipliner ad alta concentrazione di pigmenti, entrambi targati Mesauda; un jumbo per gli occhi – un vero must have! – di Postquam; il mascara allungante naturale Perfect Eyes di Planter’s (vedrete che ciglia lunghe, folte e morbide…).

Già che ci siamo voglio spendere due parole anche sulla Sugarbox di dicembre, che ho ricevuto poco prima di Natale. Non ho avuto modo di parlarvene prima, ma ci tenevo a dirvi i miei prodotti preferiti tra quelli che ho trovato dentro: quelli di Zoya e quelli di Korff.

Qualcuna di voi li ha ricevuti e provati? Come vi siete trovate?

 

Questo articolo ha 80 commenti.

  1. Federica

    Alessia vorrei acquistare solo come prova la SugarBox. Si può, o bisogna abbonarsi?

    1. Oriana

      Ti abboni per un mese (=una sugarbox)…
      In un post più giù ho messo il link…

  2. Virginia

    Aleeeee…lo sò che non centra nientecon Sugarbox…ma dove hai preso quei “cuscinoni giganti fatti tipo a maglia”??…mi servirebbero per le foto newborn di cui ti parlavo…:-)
    bacio bello…

  3. Laura

    🙂 io sono abbonata alla glossybox
    ultimamente è migliorata molto ed ha molti più brand

  4. Susan

    Ciao Pinella! Sempre incuriosita da queste scatoline per vederne il contenuto, devo dire che i prodotto sono ricercati e molto buoni, uno personalmente la Planter’s perche’ essendo un soggetto facilmente allergico mi sono trovata benissimo!
    Per quanto riguarda .. Dr.Hauschka….. mi diceva qualcosina il nome… l’avevo notati i prodotti ma dove..?
    Poi lancio uno sguardo al sito e puff! Alto Adige! Lo sapevi che ci sono degli Hotel&Spa dove oltre a poter trovare i loro prodotti trovi estetiste formate da loro? Una cosa eccellente, da provare! 🙂
    Bacini
    ..

Lascia un commento