Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mamma mia, care Pinelle e cari Pinelli… che voglia di ballare!!! Che voglia d’estate!!! Che voglia di libertà!!!

Ho indossato questo meraviglioso abito di Michael Kors e mi sono sentita subito a mio agio, mi sembrava di essere catapultata in un luogo estivo dall’altra parte del mondo, e il mio spirito un po’ hippie ha preso subito il sopravvento. 🙂 Ho cominciato a volteggiare per casa tipo matta e non riuscivo più a smettere di ballare. Ho messo la mia canzone preferita del momento “I See You” di Jutty Ranks e… ciaooooooooo!!!!!!!!

Pinelli e Pinelle oggi ballate con me: mettete su questa canzone e anche solo per 20 secondi fatemi sentire il vostro vibe!! 🙂

Baci a tutti

Questo articolo ha 106 commenti.

  1. Susan

    Superfantasticaaaaaaa!
    Che bella l’estate siiii, bacino! 🙂

      1. Astrid

        Ciao Ale ! Complimenti per tutto, questo vestito è sensazionale… di che collezione è ? Perchè sul sito di Michael Kors non lo trovo.. Le scarpe sono Pollini vero ?
        Mi piace tutto dell’outfit… Piacerebbe anche a me mettere quei tacchi , ne ho tanti anch’io ma poi decido di mettere sempre le stesse scarpe basse !!! 😀 un bacione.
        Astrid

  2. debora

    ..ma tu..splendida creatura venuta dalle stelle con cosa non stai bene???Con questo abito poi sei super solare,con l’estate addosso!!!!ti adoro perchè sei un po come me….ovvero un’po bimba ma nello stesso tempo una donna…Sai????io tantevolte sogno ad occhi aperti,per fortuna che c’è mio marito che mi tira giù dal mondo incantato in cui vivo..Ahahahahahahahahahah!!!!evviva le sognatriciiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Debora…che carina che sei, grazieeee, evviva!!! Baciooooooooo

  3. Nicole dg

    Ciaooooooo Ale 🙂 molto solare ..fresco e allegro ciò che ci vuole in questo periodo davvero uggioso per poter sognare un pò che non fà mai male ! Volevo chiederti e pero di avere una risposta sono andata sulla pagina di M.K. ma non sono riuscita a trovare questo abito come posso fare ? bacio grandissimooo felice di essere una ” Pinellina “

Lascia un commento